Buongiorno,
come si fa se si volesse cancellarsi dal sito?
Grazie.
Cordialmente Stefano
Re: Cancellazione
2Ciao, Stefano. Questo è il link:
viewtopic.php?f=5&t=105
Il forum è appena nato. Prova a concederti un po' di tempo. Ci dispiace se te ne vai.
Un saluto, @monteghirfo.
viewtopic.php?f=5&t=105
Il forum è appena nato. Prova a concederti un po' di tempo. Ci dispiace se te ne vai.
Un saluto, @monteghirfo.
3Grazie, nulla di personale è che mi ci trovo molto meno di quanto mi fossi trovato sul vecchio forum. Aspetto ancora un po' se per voi va bene, grazie comunque per il link.
Stefano
Stefano
4monteghirfo wrote: Mon Mar 22, 2021 4:25 pm Grazie, nulla di personale è che mi ci trovo molto meno di quanto mi fossi trovato sul vecchio forum. Aspetto ancora un po' se per voi va beneÈ stato un colpo per tutti. Anche noi ci muoviamo meno bene rispetto al WD: ma la pratica, come diceva qualcuno, rende perfetti.
Aspetta ancora un po', aspetta parecchio, anzi: non andartene proprio. Resta qui con noi, @monteghirfo.
Grazie a te.
5Ciao a tutti,
Purtroppo come già anticipato in precedenza, chiedo la cancellazione del mio account.
Proprio non mi ci trovo e neppure ne colgo il senso, rispetto a quello che era Writer's Dreams.
Ecco il mio utente da cancellare:
Www.costruttoridimondi.org utente 534.
Grazie ancora. Stefano Monteghirfo
Purtroppo come già anticipato in precedenza, chiedo la cancellazione del mio account.
Proprio non mi ci trovo e neppure ne colgo il senso, rispetto a quello che era Writer's Dreams.
Ecco il mio utente da cancellare:
Www.costruttoridimondi.org utente 534.
Grazie ancora. Stefano Monteghirfo
6@monteghirfo
Ciao, Stefano. Vai via proprio adesso che Swetty ha scritto questo?
viewtopic.php?p=16185#p16185
Per cancellarti, dovresti chiedere qui:
viewtopic.php?f=5&t=105
Mi dispiace davvero per la tua decisione, soprattutto perché si tocca con mano che il forum diventa ogni giorno più vitale.
Buona fortuna per tutto, e grazie.
Ciao, Stefano. Vai via proprio adesso che Swetty ha scritto questo?
viewtopic.php?p=16185#p16185
Per cancellarti, dovresti chiedere qui:
viewtopic.php?f=5&t=105
Mi dispiace davvero per la tua decisione, soprattutto perché si tocca con mano che il forum diventa ogni giorno più vitale.
Buona fortuna per tutto, e grazie.