Ciao, cari costruttori!
Mi chiamo Alessandra Dell'Amico e mi sono trasferita qui dopo poco che ero entrata in WD.
Inutile dire, qui, che amo i libri da sempre, leggerli e scriverli!
Il mio unico rammarico è che ormai, a 50 anni suonati, con lavoro, famiglia, figli e nipoti, il tempo da dedicare a questa passione scarseggia decisamente... ma appena posso, prendo un nuovo libro in mano e non lo mollo fino alle fine!
Mi piacciono i thriller, i romanzi storici, i fantasy e anche i saggi ma non disdegno nessuna lettura.
Recentemente ho ripreso in mano la scrittura, purtroppo in modo troppo saltuario, e ho il terzo libro di una trilogia che è tanto lontano dalla parola fine...
Buona lettura e scrittura a tutti!
Re: Mi presento
2Ciao, @polveredargento , e benvenuta.
Le tue passioni sono largamente condivise qui. Non demordere e vincerà la tenacia.
In bocca al lupo; a rileggerci!
Le tue passioni sono largamente condivise qui. Non demordere e vincerà la tenacia.
In bocca al lupo; a rileggerci!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
Re: Mi presento
3Benvenuta anche da parte mia, @polveredargento .
Passare un po' di tempo con persone che condividono le nostre passioni è utile per non perderle per la strada, quindi spero di incrociarti da queste parti!
Ti lascio il link alla pagina per i nuovi iscritti dove troverai le informazioni necessarie a orientarti nel forum.
Buone letture, buone scritture e buone cose.

Passare un po' di tempo con persone che condividono le nostre passioni è utile per non perderle per la strada, quindi spero di incrociarti da queste parti!
Ti lascio il link alla pagina per i nuovi iscritti dove troverai le informazioni necessarie a orientarti nel forum.
Buone letture, buone scritture e buone cose.

Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)