Ciao a tutti sono Giramondo,
il mio nickname indica la mia più grande passione. La seconda, la comunicazione e ogni forma d'arte tra cui scrivere.
Sono arrivato qui attraverso Writer's Dream, al mio interesse di conoscere altri scrittori con cui confrontarmi e trovare la giusta Casa Editrice per il mio romanzo.
Grazie, auguro a tutti buena onda!!
Re: Mi Presento
2Qualcuno di voi, gentili scrittori, ha pubblicato con la Casa Editrice BOOK ROAD?
Ho trovato starno il loro sisitema di non inviarti il contratto ma di leggerlo durante videochiamata, e inviarlo solo dopo se si è accettato di firmarlo.
Ho scoperto questa Casa Editrice attraverso la piattaforma Writer's Dream.
Ogni consiglio è il ben venuto
Grazie
Ho trovato starno il loro sisitema di non inviarti il contratto ma di leggerlo durante videochiamata, e inviarlo solo dopo se si è accettato di firmarlo.
Ho scoperto questa Casa Editrice attraverso la piattaforma Writer's Dream.
Ogni consiglio è il ben venuto
Grazie
3Ciao, @Giramondo , e benvenuto.
Io non ho avuto alcun contatto con detta CE. Puoi provare a chiedere nella sezione editoria — case editrici e agenzie aprendo apposito argomento, seguendo il regolamento.
Spero che ti sia utile. A rileggerci!
Io non ho avuto alcun contatto con detta CE. Puoi provare a chiedere nella sezione editoria — case editrici e agenzie aprendo apposito argomento, seguendo il regolamento.
Spero che ti sia utile. A rileggerci!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
4Ciao, @Giramondo, benvenuto anche da parte mia.
Per quanto riguarda informazioni su una casa editrice, il posto giusto è la discussione dedicata alla stessa... che però mi sembra non sia stata aperta perché stiamo ancora traslocando...
Puoi aprire tu la discussione sulla casa editrice che ti interessa in questa sezione; in alternativa puoi chiedere informazioni sui contratti nella sezione "sportello assistenza".
Ti lascio intanto il link alla nuova pagina di benvenuto, così potrai orientarti facilmente nel forum.
In bocca al lupo per i tuoi progetti, ci leggiamo in giro.
Per quanto riguarda informazioni su una casa editrice, il posto giusto è la discussione dedicata alla stessa... che però mi sembra non sia stata aperta perché stiamo ancora traslocando...
Puoi aprire tu la discussione sulla casa editrice che ti interessa in questa sezione; in alternativa puoi chiedere informazioni sui contratti nella sezione "sportello assistenza".
Ti lascio intanto il link alla nuova pagina di benvenuto, così potrai orientarti facilmente nel forum.
In bocca al lupo per i tuoi progetti, ci leggiamo in giro.

Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)
5@Giramondo ciao! Hai ragione, viaggiare è fantastico. Speriamo di poter ricominciare presto. Benvenuto!