Ciao a tutti, sono una lettrice accanita e scrivo, scrivo spesso in maniera confusa, per il momento ho scritto il mio primo romanzo, e sto scrivendo il secondo, anche se per il primo non riesco a trovare ancora un editore... ho racconti sparsi e tantissimi iniziati e mai finiti... ma in fondo l'importante è prima di tutto scrivere ed esprimere il proprio pensiero...
volevo chiedervi se avete mai pubblicato i vostri racconti su riviste, che esperienze avete avuto?
Re: Mi presento
2Ciao, @Bernarda Soares , e benvenuta.
In bocca al lupo per i tuoi romanzi.
Io non ho alcuna esperienza riguardo alle riviste letterarie, ma spero che tu possa trovare presto le risposte che cerchi.
Ci si legge!
In bocca al lupo per i tuoi romanzi.
Io non ho alcuna esperienza riguardo alle riviste letterarie, ma spero che tu possa trovare presto le risposte che cerchi.
Ci si legge!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
3Ciao benvenuta ed in bocca al lupo per i tuoi romanzi : ) di che genere sono?
mi piacerebbe leggere qualche tuo racconto breve, sono lettrice e non scrittrice e quindi sulla questione pubblicazione non posso condividere esperienze, sorry!
mi piacerebbe leggere qualche tuo racconto breve, sono lettrice e non scrittrice e quindi sulla questione pubblicazione non posso condividere esperienze, sorry!
4Benvenuta @Bernarda Soares
Per prima cosa ti lascio il link alla Pagina di benvenuto invece qui trovi il link alla discussione sulle riviste che pubblicano racconti.

Per prima cosa ti lascio il link alla Pagina di benvenuto invece qui trovi il link alla discussione sulle riviste che pubblicano racconti.
5Benvenuta. 

Adriano Russo | Editor & Traduttore
Servizi: Editing / Correzione Bozze / Traduzione / Scheda di Valutazione
Finalista al Premio Calvino racconti 2024. Leggi il mio racconto!
Servizi: Editing / Correzione Bozze / Traduzione / Scheda di Valutazione
Finalista al Premio Calvino racconti 2024. Leggi il mio racconto!