Hola, a tutta la neo-comunità. Eccomi qui di nuovo, col mio "vecchio" nick, che oramai mi è caro più del nome, per continuare il viaggio tra sogni e costruzioni di mondi, e qualche incubo, devo dire, e qualche crollo, capita, si sa, quando si costruisce.
Colla comunità di WD mi sono sempre trovato a mio agio (non solo, ma a WD devo anche le dritte che mi hanno portato a pubblicare i miei ultimi lavori con CE segnalate su quella piattaforma), quindi spero - anzi, sono sicuro - di trovarmi a mio agio anche con questa di CdM, che poi, gira che ti gira, lo zoccolo duro è sempre lo stesso, perché, come si dice, il lupo perde il pelo ma non la penna... o no?
Re: Ri-eccomi
2Ciao, @don Durito , e benvenuto.
Sì, il detto è più o meno così
A rileggerci!
Sì, il detto è più o meno così
A rileggerci!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
3Più facile perdere il pelo che la penna, @don Durito!
Bentrovato qui.
Ti lascio il link alla nuova pagina di benvenuto
viewtopic.php?f=4&t=207
Ci leggiamo in giro, y suerte.
Bentrovato qui.
Ti lascio il link alla nuova pagina di benvenuto
viewtopic.php?f=4&t=207
Ci leggiamo in giro, y suerte.

Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)
5Grazie a tutti/e, costruttori/costruttrici. Ma adesso che costruite, continuate anche a sognare?
6don Durito wrote: Tue Feb 02, 2021 12:50 pm Grazie a tutti/e, costruttori/costruttrici. Ma adesso che costruite, continuate anche a sognare?
Ciao, @don Durito

Sì! Realizziamo mondi dai nostri sogni