cdm.mygor.xyz (???)

1
Salve a tutti, sono un giovanissimo autore e vorrei confrontarmi con altri giovanissimi autori come voi che ho il piacere e l'onore di non conoscere minimamente, il che è molto bello e stimolante (com'è strano tutto questo... va be', ciao, ben ritrovati).

Re: cdm.mygor.xyz (???)

4
Habemus Pud!
Bentrovato!
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

5
massimopud wrote: Sat Jan 02, 2021 6:25 pm Salve a tutti, sono un giovanissimo autore e vorrei confrontarmi con altri giovanissimi autori come voi che ho il piacere e l'onore di non conoscere minimamente, il che è molto bello e stimolante (com'è strano tutto questo... va be', ciao, ben ritrovati).
Bentrovato, Massimo! ❤
Tu non sai le colline
dove si è sparso il sangue.
Tutti quanti fuggimmo
tutti quanti gettammo
l’arma e il nome. Una donna
ci guardava fuggire.
Uno solo di noi
si fermò a pugno chiuso,
vide il cielo vuoto,
chinò il capo e morì
sotto il muro, tacendo.
Ora è un cencio di sangue
il suo nome. Una donna
ci aspetta alle colline.

6
Mastro Pud, benritrovato!
A me basta sapere che lei c'è. Tutto il resto (compreso il fatto che di là abbiamo uno sfratto esecutivo) si sistemerà.
Spero.
(Lo so, per ora l'indirizzo internet ricorda più un virus informatico che un sito di scrittura, però porti pazienza... ;) )

9
Mastro Pud, visto che il dominio da lista nera di kaspersky la lasciava perlesso, abbiamo già provveduto e lo abbiamo trasformato in
costruttoridimondi.org
Può andare? :rolleyes:

10
queffe wrote: Sun Jan 03, 2021 12:05 am Mastro Pud, visto che il dominio da lista nera di kaspersky la lasciava perlesso, abbiamo già provveduto e lo abbiamo trasformato in
costruttoridimondi.org
Può andare? :rolleyes:
Eh, così però nessuno capirà mai più il titolo di questa discussione (anzi, argomento).
Si scherza, sor Queffe: grazie a lei e grazie a tutti, ragazzi, ho vissuto un periodo difficile e mi fa molto piacere ritrovarvi.

Return to “Presentazioni”