EffieSamadhi

1
Salve a tutti, mi hanno consigliato la registrazione a questo forum assicurandomi che avrei trovato una bella masnada  :P
Sono EffieSamadhi: impiegata di giorno, pseudo autrice di thriller romance nel tempo libero.
(Per vostra fortuna, di tempo libero ne ho poco)
Patrick fa un altro passo avanti. Questa volta lei non arretra. Si toglie il giaccone, lo lascia cadere a terra, e l’odore di bosco si fa più forte.
«Non potevo più.»

Re: EffieSamadhi

2
Benvenuta @EffieSamadhi.
EffieSamadhi wrote: mi hanno consigliato la registrazione a questo forum
Speriamo che ti abbiano consigliato bene.  :lol:

Buona permanenza.

3
ElleryQ wrote: Benvenuta @EffieSamadhi. Speriamo che ti abbiano consigliato bene.  :lol:

Buona permanenza.
Time will tell.  :libro:
Patrick fa un altro passo avanti. Questa volta lei non arretra. Si toglie il giaccone, lo lascia cadere a terra, e l’odore di bosco si fa più forte.
«Non potevo più.»

4
Benvenuta anche da parte mia @EffieSamadhi
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

5
Alberto Tosciri wrote: Benvenuta anche da parte mia @EffieSamadhi
Grazie mille!
«Non potevo più.»

6
EffieSamadhi wrote: pseudo autrice di thriller romance nel tempo libero.
(Per vostra fortuna, di tempo libero ne ho poco)
Il thriller romance non è un genere facile, quindi il tempo libero ti servirà tutto  :lol: e non vediamo l'ora di leggerti. Benvenuta! 
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

7
Silverwillow wrote: Il thriller romance non è un genere facile, quindi il tempo libero ti servirà tutto  :lol: e non vediamo l'ora di leggerti. Benvenuta! 
Fidati, non credo vi convenga! Per ora tanti tentativi senza risultato
«Non potevo più.»

Return to “Presentazioni”