Sono Graziana, ho quasi 36 anni e la scrittura è da sempre il mio porto sicuro.
Sono una giornalista pubblicista, ma mi sento molto più scrittrice, o meglio dire, aspirante tale.
Scrivo da sempre, ma è la prima volta in cui sto realmente scrivendo un libro. (Sono vent'anni che ci provo).
Mi sto imbattendo in una biografia che mi sta molto a cuore e che una cara amica, malata terminale, mi ha chiesto di scrivere.
Spero di cuore che riuscirò a confrontarmi con voi, per non navigare da sola in questo meraviglioso mondo della stesura di un libro.
Re: Grazie! Mi presento
2Graziana wrote: Sat Jan 02, 2021 2:29 pm Sono Graziana, ho quasi 36 anni e la scrittura è da sempre il mio porto sicuro.Benvenuta Graziana
Sono una giornalista pubblicista, ma mi sento molto più scrittrice, o meglio dire, aspirante tale.
Scrivo da sempre, ma è la prima volta in cui sto realmente scrivendo un libro. (Sono vent'anni che ci provo).
Mi sto imbattendo in una biografia che mi sta molto a cuore e che una cara amica, malata terminale, mi ha chiesto di scrivere.
Spero di cuore che riuscirò a confrontarmi con voi, per non navigare da sola in questo meraviglioso mondo della stesura di un libro.

Ti lascio qui sotto il link di benvenuto, buona scrittura e buon anno nuovo
viewtopic.php?p=117#p117
Re: Grazie! Mi presento
4Grazie mille a voi.
Sono certa che nasceranno delle bellissime interazioni.
Sono certa che nasceranno delle bellissime interazioni.