non oso definirmi scrittrice o poetessa, anche se ho già ottenuto qualche riconoscimento
Amo la poesia, non tanto quella zeppa di metafore e incomprensibile ai più. Mi piace la poesia che va dritta al cuore e che considero il mio cibo per l'anima .
Mi piace declamarla e ''farla mia'', voglio dire come se l'avessi scritta io e poi trasmettere le emozioni che sento, attraverso musica e immagini che scelgo io direttamente. Realizzo quindi videopoesie che pubblico sul mio canale youtube, previo consenso e citazione dell'autore.
Ben inteso . non si tratta di lavoro su commissione. Sono io a scegliere a seconda di quanto la poesia mi coinvolge.
Il mio canale youtube con oltre 100 video è finalizzato alla promozione della poesia ed a distanza di 8 anni, mai avrei pensato di raggiungere 534 iscritti e 128 mila visualizzazioni
Mi piace anche scrivere e mi piace l'idea di confrontarmi con altri scrittori.
Dai confronti,, quando sono fatti in modo civile e nel rispetto reciproco,, si ha sempre da imparare
Re: Ciao, sono Venus,
2Ciao, Venus, benvenuta!
Il sito per il momento è nuovissimo, ma diventerà presto un luogo di confronto per lettori e scrittori, sia di prosa che di poesia.
viewtopic.php?p=117#p117 a questo link trovi le novità in arrivo
viewtopic.php?f=5&t=102 qui gli avvisi ufficiali e il regolamento.
Buona permanenza, spero di leggerti in giro.
Il sito per il momento è nuovissimo, ma diventerà presto un luogo di confronto per lettori e scrittori, sia di prosa che di poesia.

viewtopic.php?p=117#p117 a questo link trovi le novità in arrivo
viewtopic.php?f=5&t=102 qui gli avvisi ufficiali e il regolamento.
Buona permanenza, spero di leggerti in giro.

Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)
Re: Ciao, sono Venus,
3Ben trovata Venus,
abbiamo uno spazio per la poesia e tante idee poetiche che spero incontreranno l'approvazione del tuo spirito.
Come ti rispondeva Macy il sito è ancora nuovo e c'è ancora molto da impostare, ma se avrai pazienza e fame di poesia, posso prometterti che troverai tutto questo
Soprattutto in ambito 'contest' in cui cimentarti e incontrare anime a te simili.
Per ora un abbraccio poetico e un augurio di buona permanenza!
abbiamo uno spazio per la poesia e tante idee poetiche che spero incontreranno l'approvazione del tuo spirito.
Come ti rispondeva Macy il sito è ancora nuovo e c'è ancora molto da impostare, ma se avrai pazienza e fame di poesia, posso prometterti che troverai tutto questo

Soprattutto in ambito 'contest' in cui cimentarti e incontrare anime a te simili.
Per ora un abbraccio poetico e un augurio di buona permanenza!