Ciao ha tutti, ho 26 anni e ultimamente mi sto riappropriando alla narrativa dopo un periodo in cui mi ero concentrato prevalentemente sui saggi.
Lavoro nel settore IT ed oltre la saggistica apprezzo autori come Miller,Thompson,Ellroy, Welsh,Palhaniuk e Dostoevskij.
Re: Salve
2Benvenuto al forum, @OlSir, e buona permanenza. Anche a me piacciono molto i saggi - ho iniziato da poco "Omero nel Baltico" di F. Vinci, per fare un nome - e potrei dire anch'io di lavorare nel settore IT, anche se a livello abbastanza basilare (query sql). Le similitudini finiscono qui perché, per es., ho circa i 3/2 della tua età.
Ti lascio il link alla discussione di benvenuto che può darti una mano a orientarti qui.
viewtopic.php?f=4&t=207

Ti lascio il link alla discussione di benvenuto che può darti una mano a orientarti qui.
viewtopic.php?f=4&t=207
https://www.facebook.com/curiosamate
3OlSir wrote: Ciao ha tutti, ho 26 anni e ultimamente mi sto riappropriando alla narrativa dopo un periodo in cui mi ero concentrato prevalentemente sui saggi.Wow, complimenti: pare tu abbia almeno dieci anni di più per tutto quello che leggi e hai letto.
Lavoro nel settore IT ed oltre la saggistica apprezzo autori come Miller,Thompson,Ellroy, Welsh,Palhaniuk e Dostoevskij.
Felici di averti con noi.
4Non ho la più pallida idea di cosa sia un settore it, però anche a me piace Dostoevskij
Benvenuto e in bocca al luupo per la tua escursione nella narrativa!

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)