Mi presento!

1
Ciao a tutti, mi presento!
Mi chiamo Giovanni Franceschelli, pur nascendo come lettore, ora principalmente sono un Game Designer, un creativo, un creatore di emozioni e regole.

Lavoro sia in ambito digitale che fisico, creando non solo giochi divertenti ma anche serious games e giochi per aziende (business games, team building, piattaforme e-learning e sistemi di gamification a più ampio spettro, ecc…).

Attualmente sto portando avanti il mio sogno imprenditoriale in ambito artistico: la Giovanni Franceschelli Creative Lab, che spero si concretizzerà come azienda vera e propria in futuro.

Per ora ho pubblicato solo un videogioco di pura strategia e un libro di poesie, ma tante altre cose bollono in pentola, anche in altri campi artistici...

Sentitevi liberi di contattarmi per qualunque cosa, sono una persona molto curiosa :-D

Ah, messaggio per lo staff: ho il nome attaccato e monco perchè il limite è di 20 caratteri, fatemi sapere se pensate di aumentarlo e quando eventualmente lo farete, così potrò regolarizzarmi.
GFCreativeLab è il mio progetto imprenditoriale in ambito artistico, Giovanni Franceschelli il mio nome ^^

Re: Mi presento!

2
Ciao e benvenuto, @GiovanniFranceschell .
Buona fortuna per le tue avventure artistiche!
Ci si legge!

P.S. anche qui abbiamo dei giochi. Quando vuoi dai un'occhiata in Agorà.
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

3
Ciao, @GiovanniFranceschell, quanti bei progetti hai. :super:
Per quanto riguarda il nickname troppo lungo, penso tu possa chiedere direttamente allo staff nella sezione "assistenza e guide a questo link. Ma potresti semplicemente scegliere uno pseudonimo più corto (ho un nome lungo lungo anche io), e mettere il tuo nome intero in firma. ;)
Ti lascio intanto il link alla pagina di benvenuto, dove troverai le informazioni utili a ambientarti in fretta nel forum.
Buona permanenza e in bocca al lupo per i tuoi progetti.
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

5
Grazie a tutti per il benvenuto e per gli auguri per la mia avventura, siete molto gentili :)

Crepi! :handgestures-fingerscrossed:
GFCreativeLab è il mio progetto imprenditoriale in ambito artistico, Giovanni Franceschelli il mio nome ^^

Return to “Presentazioni”