Ehilà

1
Un saluto a tutti i frequentatori del forum.
Stesso nickname, stessa immagine di prima, molto presente nel forum in cui, però, scrivo pochissimo, limitandomi alle sole testimonianze, se ne ho, quando ne ho.
Allego qui la mia immagine che non sono stato capace di inserire nel mio profilo. Lo staff mi dirà dove ho sbagliato.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

Re: Ehilà

2
Ciao, @levaso , e benvenuto.
Io non vedo nessuna immagina nella chat. Non sono dello staff, ma credo sia un problema di qualità dell'immagine. Deve avere i pixel richiesti per inserirla. Se vuoi un consiglio per uscirne facile, metti la vecchia immagine del Wd sulla scrivania e poi da lì la trasporti qui in CdM nella barra dove ti permette di inserirla.
Spero che questo possa esserti utile. A rileggerci!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

Re: Ehilà

5
Elegiac wrote: Thu Feb 04, 2021 4:24 pm Ciao, @levaso , e benvenuto.
Io non vedo nessuna immagina nella chat. Non sono dello staff, ma credo sia un problema di qualità dell'immagine. Deve avere i pixel richiesti per inserirla. Se vuoi un consiglio per uscirne facile, metti la vecchia immagine del Wd sulla scrivania e poi da lì la trasporti qui in CdM nella barra dove ti permette di inserirla.
Spero che questo possa esserti utile. A rileggerci!
Ci sono infine riuscito e, per l'occasione, ho cambiato anche l'immagine: di quando ero un po' più giovane.
Grazie

Return to “Presentazioni”