Ciao a tutti,
Mi chiamo Giulio e mi ero iscritto al Writer's Dream quattro anni fa. Non sono stato molto attivo su quel forum, ma lo consultavo spesso per avere notizie sull'editoria. Ho saputo della chiusura, quindi eccomi qui. Sono certo che questo forum sarà un'ottima risorsa per molte persone.
Quanto a me, mi piacerebbe mettermi in gioco per migliorare la mia scrittura e quella degi altri. Ho frequentato il corso per redattori editoriali Oblique nel 2019 e insegno inglese al liceo. I miei autori preferiti sono DeLillo e P. Dick, ma sono un lettore onnivoro (spazio tra i classici e la contemporanea).
Grazie per l'attenzione e buona scrittura\lettura a tutti i membri di Costruttori di Mondi.
Re: Buonasera a tutti
2Benvenuto @Iulius90
Ti auguro di trovare quello che cerchi e di divertirti nel frattempo. Ti lascio qui il link al post di benvenuto, una piccola mappa per ambientarsi nella casa nuova

Ti auguro di trovare quello che cerchi e di divertirti nel frattempo. Ti lascio qui il link al post di benvenuto, una piccola mappa per ambientarsi nella casa nuova

Re: Buonasera a tutti
4Ciao, Giulio, grazie per essere qui con noi! Spero di poterti leggere presto: benvenuto, @Iulius90.