Buongiorno a tutti, come molti di voi sono un'aspirante scrittrice alle prese col suo romanzo di esordio. Ho trovato Costruttori di Mondi cercando di orientarmi tra case editrici, agenzie letterarie e concorsi. La mia opera è di difficile collocazione e spero che con i preziosi consigli di questa community riesca ad individuare una sua nicchia...
Chi sono io? Una domanda che, dovessi aver successo, molti si faranno. Intendo lavorare sotto pseudonimo, per ragioni personali ma anche per costruire attorno alla mia proposta un "meta-personaggio" che rompa la quarta parete. Ho un mondo letterario in cui potenzialmente potrei ambientare romanzi per tutta la vita e questa persona costruita su di me sarà il vostro instancabile narratore.
Re: Chi sono? Non si saprà mai davvero.
2MagnaMater wrote: che rompa la quarta parete.Occhio a non fare danni qui nel forum, altrimenti dovrai armarti di frattazzo e cazzuola per stendere l'intonaco e riparare la rottura

Scherzi a parte, qui troverai consigli utili per muoverti a tuo agio nel forum viewtopic.php?t=207
Buona permanenza tra noi.
Re: Chi sono? Non si saprà mai davvero.
3MagnaMater wrote: Chi sono io?Chiunque tu sia o voglia essere, sei la benvenuta.