Buongiorno a tutti

1
Buongiorno a tutti e tutte.

Mi chiamo Federico e ho 37 anni. Ci ho pensato molto se iscrivermi o meno, ma poi ho pensato «perché no?!». Ed eccomi qua. Amo follemente il genere "fantasy shonen" come lo chiamo io. Elementi che mischiano il fantasy con i combattimeni e la crescita interiore tipica dei manga/anime shonen. Un giorno, stufo di "criticare" libri e anime altrui mi sono detto «se sei così bravo, perché non ci provi tu?». Detto Fatto! È nato il mio libro "Umita". Ho iniziato a leggere negli ultimi anni, ma la fantasia non mi è mai mancata.

Spero di conoscere tanti amici e colleghi qui sul forum. Sono timido quindi faccio fatica a fare amicizie, ma mi sfido nel conoscere tante persone :)

Re: Buongiorno a tutti

4
Shugi87 wrote: Un giorno, stufo di "criticare" libri e anime altrui mi sono detto «se sei così bravo, perché non ci provi tu?
Bravo, questo è lo spirito!  :super:
Felice di averti qui con noi @Shugi87 ! :love:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Buongiorno a tutti

5
Benvenuto al forum, @Shugi87, e buona permanenza... da un altro classe '87. :super: 
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”