Avete strane voglie? Vi tradisce la moglie? Niente paura, qui per voi c'è l'Ingannatore di Foglie!

1
Si narra che succhi le mammelle dei mammiferi, che sia in grado di cadere in una condizione di ipotermia in caso di mancanza prolungata di nutrimento e che abbia il compito di prelevare le anime dei moribondi per portarle nell'aldilà. Ma chi è costui? Il suo nome è Ngannafoddi. Cosa significa il suo nome? La traduzione letterale dal siciliano è "Ingannatore di foglie".
Questa creatura mitologica vive in Sicilia, precisamente a Cefalù, precisamente in fondo al mare di Cefalù.
Caratteristiche principali: rompe le scatole, spacca i palloni, ha il naso così lungo che se lo guardi di profilo sembra che si stia mangiando un cannolo senza usare le mani.
Difetti principali: scherza su tutto, ride di tutto, dice tutto ciò che pensa, si mette a frignare quando lo criticano.
Nel tempo libero (ventiquattro ore al giorno) scrive racconti e romanzi. I suoi generi letterari preferiti sono il weird, l'horror e la bizarro fiction.

Come dite? Lo conoscete già? Credevate di esservene liberati e invece dovrete sopportarlo ancora? E sì, la vita è proprio dura.
Io vi consiglio di ucciderlo subito, prima che faccia altro danno. Sappiate, però, che è già morto otto volte e di vite ne aveva sette.
:muu:
Brodoman. Il supereroe più sgangherato del mondo - Editrice Il Puntino
Pizze indemoniate e come mangiarle - Nero Press Edizioni
Il pianeta dei Bipedi - Sabir Editore

Re: Avete strane voglie? Vi tradisce la moglie? Niente paura, qui per voi c'è l'Ingannatore di Foglie!

2
Ngannafoddi wrote: Sun Jan 03, 2021 8:50 am
Come dite? Lo conoscete già? Credevate di esservene liberati e invece dovrete sopportarlo ancora?
Accidenti: sì! :bash:

Evabbé qui sono tutti benvenuti, persino quello che rompe le scatole, spacca i palloni, scherza su tutto, ride di tutto, dice tutto ciò che pensa, si mette a frignare quando lo criticano. (cit.)
;)
Ngannafoddi wrote: Io vi consiglio di ucciderlo subito, prima che faccia altro danno.
Giammai! :sù:

Anzi: grazie anche a te della fiducia e buona permanenza in questa nuova casa!

Re: Avete strane voglie? Vi tradisce la moglie? Niente paura, qui per voi c'è l'Ingannatore di Foglie!

4
queffe wrote: Sun Jan 03, 2021 11:11 am Accidenti: sì! :bash:Giammai! :sù:

Anzi: grazie anche a te della fiducia e buona permanenza in questa nuova casa!

Anzi no, sei gentile :romance-heartsmiley:
Ma saresti più gentile se mi spiegassi come si fa a citare correttamente. Io cito dentro le citazioni :crying-green:
Brodoman. Il supereroe più sgangherato del mondo - Editrice Il Puntino
Pizze indemoniate e come mangiarle - Nero Press Edizioni
Il pianeta dei Bipedi - Sabir Editore

Return to “Presentazioni”