Ho un déjà-vù?

1
Ciao belli,
più o meno sapete tutto quello che dovete sapere su di me.
Ho trentott'anni, studi sparsi di filosofia e logopedia.
Leggo molto, scrivo male, vi voglio bene.
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

Re: Ho un déjà-vù?

3
Grazie, Miss.
In compenso non riesco a taggare né a inserire le emoticon.
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

5
Ciao, bentrovata anche qua e grazie di esserti iscritta.
Accolgo anche te ribadendo il messaggio: chiediamo a tutti di avere pazienza per i disagi di questa piattaforma, i lavori sono in corso e non era nostro desiderio dover fare qualcosa di nuovo.
Veniamo da un forum che era come una casa per tutti noi. Proprio per questo, una volta esaurite tutte le possibilità e le speranze di non vederla chiudere, cercheremo di ricostruire di qua la comunità che l'abitava, i contenuti che tutti assieme avevamo creato e lo spirito che la sosteneva.

6
queffe wrote: Fri Jan 01, 2021 12:33 pm Ciao, bentrovata anche qua e grazie di esserti iscritta.
Accolgo anche te ribadendo il messaggio: chiediamo a tutti di avere pazienza per i disagi di questa piattaforma, i lavori sono in corso e non era nostro desiderio dover fare qualcosa di nuovo.
Tutta la pazienza che servirà, Luca, anzi: non sono qui a chiedere che facciate qualcosa per "l'utenza" ma sarò felice di collaborare per quanto mi è possibile.
(semicit.)

10
mercy wrote: Thu Dec 31, 2020 5:18 pmLeggo molto, scrivo male, vi voglio bene.
Una delle tre è sbagliata! Bentrovata, @mercy! :super:
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”