Buon 2021 a tutti voi.

1
Finalmente ho trovato due minuti per poter scrivere questa presentazione.

Sono Riccardo di Verona, h3c70r è il mio nick da internauta (e pure il mio codice fiscale, per certi versi) e sono un appassionato lettore di diversi generi, ma in particolare sci-fi e fantasy.

Passione mancata l'informatica, mentre quella coltivata da qualche anno è la pittura e la costruzione di diorami (e annesse miniature).

Ah, in questi ultimi anni - grazie alla community del WD - mi son trovato a dispensare umili e ignoranti consigli su come un "uomo comune" possa leggere i testi di valenti scrittori in erba (e non), spero così di dare una mano in tal senso anche qui: insomma... fate il contrario di quel che vi esprimerò e andrete benissimo!

Vi leggerò in giro... :)

Re: Buon 2021 a tutti voi.

2
Benritrovato H3c70r, costruttore di diorami? Allora questa è proprio casa tua :-). Ma senti, posso usarti per un racconto? ;-)
Nessun timore, nessun favore, nessun rancore.

Re: Buon 2021 a tutti voi.

6
Bentrovato, @h3c70r. Avrei scritto anch'io "custode della nanogenesi", ma in questo mondo nuovo mi spiacerebbe apostrofarti così - non renderei piena giustizia - visto che non sei solo un amico di agorà ma anche un eccellente commentatore. Dispensatore di consigli sui frammenti e, a detta altrui (ma immagino sia così!), anche ottimo beta reader.
Buona permanenza!
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”