Ciao, sono Gabriella!

1
Odio le presentazioni, vivo in una casa con mobili graffiati dai gatti dove l'unica cosa in ordine è l'armadietto dei liquori. Detesto il romance, mi piacciono i classici e i libri per bambini, scrivo tanto e male, e credo di star sviluppando un deficit dell'attenzione, o forse è solo il caldo.
Piacere!

Re: Ciao, sono Gabriella!

2
Benvenuta @Gabry
Anche io ho dei gatti, ma vivono in giardino, con un vasto terreno di caccia e una moltitudine di rifugi di tutti i tipi, cibo e acqua in abbondanza che gli fornisco tutti i giorni.
Anche a me piacciono i classici e in quanto ai libri per bambini ho vagato per anni in rete alla ricerca di una particolare e rara edizione di Pinocchio con illustrazioni realistiche meravigliose che avevano incantato la mia infanzia. Ho trovato questa edizione e sono felice.
Ho una moltitudine di racconti scritti, anche in questo forum e nel pc e romanzi a metà, nonchè innumerevoli bozze. Perdo la concentrazione quando sento i telegiornali e i talk show, non riuscendo a concepire come la gente basi la sua vita e i suoi pensieri su scandalose bugie e mistificazioni, ma poi spengo tutto e cerco di dimenticare.
Buona permanenza. 
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Ciao, sono Gabriella!

5
Gabry wrote: Odio le presentazioni,
Un incipit fantastico  :lol: 
Gabry wrote: scrivo tanto e male
Questo è tutto da dimostrare  :si: Ma sei nel posto giusto per ricevere opinioni sui tuoi scritti, nella sezione Officina o nei vari contest.
Benvenuta tra noi, @Gabry !
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Return to “Presentazioni”