Ciao a tutti! Sono una ghostwriter e autrice di un libro auto-pubblicato su Amazon (più altre cose incompiute sul mio PC, ma non fanno testo...). Ho da poco creato un sito con l'aiuto di una persona, spero vi faccia piacere visitarlo!
*rimosso dallo staff*
Re: Ciao a tutti!
2Benvenuta tra noi, @Moira!
Hai già potuto leggere il regolamento generale del forum? Te lo lascio qui:
viewtopic.php?p=873#p873
Vi troverai scritto, tra l’altro, che in questa sede ci si presenta soltanto: per pubblicizzare il link al tuo sito vi è uno spazio apposito.
Nel frattempo, mi complimento e ti auguro una proficua permanenza.
Hai già potuto leggere il regolamento generale del forum? Te lo lascio qui:
viewtopic.php?p=873#p873
Vi troverai scritto, tra l’altro, che in questa sede ci si presenta soltanto: per pubblicizzare il link al tuo sito vi è uno spazio apposito.
Nel frattempo, mi complimento e ti auguro una proficua permanenza.
Re: Ciao a tutti!
4Benvenuta al forum, @Moira, buona permanenza e buona scrittura. Se il tuo/vostro sito è ad argomento letterario credo che puoi pubblicizzarlo e condividerlo nella sezione "blog letterari" qui sul forum, nel dubbio, però, ti conviene dare un'occhiata al regolamento della sezione e/o scrivere a un mod se hai qualche dubbio.
Nessuno, comunque, ti impedisce di inserirlo come firma a prescindere dall'argomento, purché sia consono alla netiquette in generale.
Nessuno, comunque, ti impedisce di inserirlo come firma a prescindere dall'argomento, purché sia consono alla netiquette in generale.

https://www.facebook.com/curiosamate