Ciao a tutti!
Mi sono registrato a questa community qualche anno fa, quando io e la mia compagna abbiamo scritto un romanzo insieme.
Adesso, invece, mi ri-presento come solamente Filippo, 43 anni, sviluppatore software, appassionato di letteratura di genere. Nell'ultimo periodo ho deciso di provare a migliorare la mia scrittura, e a farlo più per mio divertimento che per pubblicazione. Sono qua per presentare qualcosina ogni tanto e ricevere critiche costruttive.
Non preoccupatevi, la mia compagna è ancora qua con me, ha solo cambiato hobby.
Re: Ri-presentazione!
2Zappo ha scritto: Mi presento come solamente Filippo, 43 anni, sviluppatore software, appassionato di letteratura di genere. Nell'ultimo periodo ho deciso di provare a migliorare la mia scrittura, e a farlo più per mio divertimento che per pubblicazione. Sono qua per presentare qualcosina ogni tanto e ricevere critiche costruttive.@Zappo Ciao!
Sai qual è il modo migliore per scrivere qualcosina e ricevere critiche costruttive, qui al CdM?
vieni domenica 19 maggio ore 12 in Gare e Tornei a leggere le tre tracce del Contest:
Mezzogiorno d'Inchiostro
Qui le anticipazioni:
viewtopic.php?p=62688#p62688
4Benvenuto al forum, @Zappo, e buona permanenza. Ti auguro di trovare tanti spunti interessanti di discussione utili per il tuo percorso nella la scrittura.
https://www.facebook.com/curiosamate
5Ti do il benvenuto anche io @Zappo, avendo commentato un tuo racconto prima ancora di salutarti
Buona permanenza e se ti va di metterti in gioco, come ti ha indicato anche @Poeta Zaza , questa domenica ci sarà un bel contest che qui si tiene abbastanza frequentemente ed è bello partecipare in tanti con i propri testi, perchè si riceve più visibilità e tanti utili commenti.
Buona permanenza e se ti va di metterti in gioco, come ti ha indicato anche @Poeta Zaza , questa domenica ci sarà un bel contest che qui si tiene abbastanza frequentemente ed è bello partecipare in tanti con i propri testi, perchè si riceve più visibilità e tanti utili commenti.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)
6Zappo ha scritto: Mi sono registrato a questa community qualche anno faMi ricordo! Bentornato tra noi.