Sembra uno di quei film

1
Sembra uno di quei film in cui la Terra sta per esplodere e allora tutti vanno in panico poi arriva uno con la barba e dice <<ho trovato un nuovo pianeta compatibile>> e allora tutti festeggiano e corrono sulle navicelle per andare sul nuovo pianets e quando arrivano dicono <<come è bello questo nuovo pianeta è tutto nuovo profumato non ci sono cattive persone non ci sono ladri anche se abbiamo gli avvocati che non si sa mai>>.
A volte esplode anche l'altro pianeta, ma non è questo il caso.
Quando mi sono presentato l'altra volta non ho scritto il nome per timidezza, conoscendovi mi sono sentito accolto e si sono instaurati rapporti simili all'amicizia.
Mi chiamo Nello Greco, che in inglese maccheronico sarebbe InThe Greek da cui ITG... Lo so che è vergognoso, ma nel 2015 mi faceva ridere.
Buon anno a tutti e buona vita a questo nuovo posto.

Re: Sembra uno di quei film

2
Ciao Nello, bentrovato e grazie di esserti iscritto.
Chiediamo a tutti di avere pazienza per i disagi di questa piattaforma, i lavori sono in corso e non era nostro desiderio dover fare qualcosa di nuovo.
Veniamo da un forum che era come una casa per tutti noi. Proprio per questo, una volta esaurite tutte le possibilità e le speranze di non vederla chiudere, cercheremo di ricostruire di qua la comunità che l'abitava, i contenuti che tutti assieme avevamo creato e lo spirito che la sosteneva.

viewtopic.php?p=117#p117
www.queffe.it

Re: Sembra uno di quei film

3
ITG wrote: Fri Jan 01, 2021 10:08 am Sembra uno di quei film in cui la Terra sta per esplodere e allora tutti vanno in panico poi arriva uno con la barba e dice <<ho trovato un nuovo pianeta compatibile>> e allora tutti festeggiano e corrono sulle navicelle per andare sul nuovo pianets e quando arrivano dicono <<come è bello questo nuovo pianeta è tutto nuovo profumato non ci sono cattive persone non ci sono ladri anche se abbiamo gli avvocati che non si sa mai>>.
A volte esplode anche l'altro pianeta, ma non è questo il caso.
Quando mi sono presentato l'altra volta non ho scritto il nome per timidezza, conoscendovi mi sono sentito accolto e si sono instaurati rapporti simili all'amicizia.
Mi chiamo Nello Greco, che in inglese maccheronico sarebbe InThe Greek da cui ITG... Lo so che è vergognoso, ma nel 2015 mi faceva ridere.
Buon anno a tutti e buona vita a questo nuovo posto.
Perché vergognoso In The Greek? Senti, ma hai mai fatto ricerche sull'origine del tuo cognome? Sicuro che delle relazioni con la Grecia ci sono.
Benvenuto da questa parte, buon anno e buona vita a te :)
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco

Return to “Presentazioni”