Salve,
mi chiamo Leonida, ho 32 anni. Amo la fantascienza, principalmente anni 1920-1970, colleziono libri e riviste di fantascienza (originali e in lingua italiana). Sono qui per migliorare le mie conoscenze nella scrittura, condividere racconti e in generale ampliare la mia conoscenza su libri e mondo editoriale.
Re: Mi presento
2Benvenuto @Leonida Seldon !
Spero che qui troverai quello che ti serve per ampliare il tuo bagaglio di scrittore.
Ti lascio il link al benvenuto ufficiale con le informazioni di base per muoversi sul forum, e ti auguro una buona permanenza!

Ti lascio il link al benvenuto ufficiale con le informazioni di base per muoversi sul forum, e ti auguro una buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Re: Mi presento
3@Leonida Seldon
al CdM!
Se vuoi condividere i tuoi racconti, puoi giocare con noi al Contest di Natale, in arrivo in Gare e Tornei per domenica 18 Dicembre, ore 12!
Vedi la presentazione qui:
viewtopic.php?f=75&t=4314

Se vuoi condividere i tuoi racconti, puoi giocare con noi al Contest di Natale, in arrivo in Gare e Tornei per domenica 18 Dicembre, ore 12!
Vedi la presentazione qui:

viewtopic.php?f=75&t=4314