Ciao, si ricomincia

1
Buongiorno a tutti. Siamo in una casa nuova, bisogna riempirla :-)
Ho saputo solo oggi del trasloco. Ne ho fatti tanti ma uno così mi mancava.
Non sono una scrittrice "pura", nel senso mischio la scrittura al disegno e alla pittura, ma non per questo
la amo o la sento di meno. Scrivo con regolarità da qualche anno e questo ha dato alla mia vita una dimensione diversa.
Se ci sono artisti che mi leggono mi potranno capire.

Quindi sono particolarmente grata allo staff che da subito ha ricreato un nuovo luogo d'incontro, a dimostrazione che le affinità esistono
e una volta affermate non è poi così facile spezzarle. Osservo che le affinità crescono e quello che a tutta prima sembra un intoppo definisce una crescita.
Non so se avete notato che da Sognatori siamo ora Costruttori, e in effetti questo è quello che diventa il sogno. Una costruzione.
Trovo molto bello il nuovo nome, complimenti per averlo scelto. Spero anche che troviate il modo di integrare i contenuti e le potenzialità
offerti dal forum della fondatrice del WD, sarebbe interessante scoprire se due ali possono unirsi e andare chissà come in altri mondi ...

Auguri a tutti noi per questo 2021. Abbiamo una casa nuova. Con nuove potenzialità e quindi nuove caratteristiche.

Grazie Staff.

Sunday Times

Return to “Presentazioni”