Mi chiamo Gian Luca, sono torinese e la mia grande passione è la letteratura. Leggo e correggo poesie (editing), colleziono opere di poeti italiani poco conosciuti (es. Vito Riviello, Tommaso di Ciaula ecc.) e scrivo versi e recensioni.
Spero di poter dare una mano come lettore e correttore.
Re: bonjour à tout le monde
2

Ti segnalo il link ufficiale dell'Accoglienza:
viewtopic.php?f=4&t=207
P.S.: Mi permetto una piccola nota: l'iniziale dei titoli (dei brani o degli argomenti postati in genere) va scritta con l'iniziale maiuscola.

Non sei certo il solo (vedi altre presentazioni qui) , ma io mi rivolgo al correttore Gian Luca, che spero apprezzi.

3@Gian Luca
Ti segnalo anche il topic-chat, per fare due chiacchiere con chi ci capita o per chiarirti dei dubbi e/o conoscerci meglio:
viewtopic.php?f=12&t=3133
In Home page, in Gare e Tornei, troverai i Contest di prosa e di poesia passati, in corso e in divenire.
A leggerci presto!

Ti segnalo anche il topic-chat, per fare due chiacchiere con chi ci capita o per chiarirti dei dubbi e/o conoscerci meglio:
viewtopic.php?f=12&t=3133
In Home page, in Gare e Tornei, troverai i Contest di prosa e di poesia passati, in corso e in divenire.
A leggerci presto!

4Ti ringrazio per la calorosa accoglienza e per le varie segnalazioni inerenti al forum.
Seguirò le tue indicazioni.
À bientôt!
Seguirò le tue indicazioni.
À bientôt!
5@Gian Luca

Social Media Manager per editori e scrittori.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.