Ciao e bentrovati,
mi chiamo Carmen, sono una psicologa e editor freelance. Sono felice che l'avventura di writer's dream continui, anche se in forma diversa, qui.
Sono una lettrice compulsiva e con i libri ho un rapporto possessivo: devono essere miei, poche voltene ne ho letti in prestito e, quando è successo, sono andata subito in libreria a comprarli!
Mi piace leggere soprattutto narrativa di genere thriller e quella non di genere. Amo anche preparare dolci, ma mi rendo conto che questo c'entra poco!
Re: Ciao a tutti, mi presento!
3Benvenuta @Le Notti Bianche i dolci c'entrano sempre!
Ti lascio qui il post di benvenuto che può aiutarti a orientarti tra le pagine
Ti lascio qui il post di benvenuto che può aiutarti a orientarti tra le pagine

4Le Notti Bianche wrote: Mon Jan 11, 2021 10:53 am con i libri ho un rapporto possessivo: devono essere miei, poche voltene ne ho letti in prestito e, quando è successo, sono andata subito in libreria a comprarli!Problema che condivido. Per non parlare della fatica che faccio a prestarli!

Ho amici che se vogliono fare un regalo di vero valore, prendono dalla propria libreria un libro che amano e lo donano, così, con tutto il cuore.
Ebbene: il mio, di cuore, non è così grande e non riuscirei mai a privarmi di un mio libro, che mi ha tenuto compagnia per intere nottate, del quale ho respirato l'odore e ho sentito la consistenza fra le mani.
No, no: non ce la faccio proprio...

Va bene, ero passato per darti il benvenuto, cosa che faccio senz'altro, ma leggendoti non ce l'ho fatta a trattenermi dal dirti che ti capisco benissimo!

Buona permanenza fra i Costruttori di mondi!

5@queffe però che bello avere degli amici così! Li vorrei anche io!
Grazie del benvenuto, lo faccio anche io a te
Grazie del benvenuto, lo faccio anche io a te

6Benvenuta, @Le Notti Bianche .
È molto bella la citazione della Poetessa.
Ci si legge!
È molto bella la citazione della Poetessa.
Ci si legge!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.