Come nuova iscritta mi decido finalmente a presentarmi dopo aver letto con curiosità le discussioni attive perchè non riuscivo a decidermi e procrastinavo.
Sono una giovane neo insegnante - secondo anno di lavoro su ordine di scuola completamente diverso da quello per cui avrei i titoli, benedette siano le MAD... - di 28 anni col pallino della scrittura da sempre e troppi progetti ne cassetto che ci rimangono perchè arriva sempre qualcosa a bloccarli e/o un progetto nuovo a soppiantarli (mancanza di priorità e organizzazione che rende negativa anche essere troppo creativi....). Sono approdata su questo forum perchè l'ho trovato consigliato in alcune pagine e perchè mi è sembrato un ambiente molto stimolante e attivo. Spero di trovare buoni stimoli e contribuire all'atmosfera.
Re: Salve a tutti
2Benvenuta al CdM, @Liesel Storyteller :flower:
Ti mando il link del
ufficiale:
viewtopic.php?f=4&t=207
Questo il topic-chat per chiacchierare e chiedere:
viewtopic.php?f=12&t=3133
Ti mando il link del

viewtopic.php?f=4&t=207
Questo il topic-chat per chiacchierare e chiedere:
viewtopic.php?f=12&t=3133
3Liesel Storyteller wrote: Spero di trovare buoni stimoli e contribuire all'atmosfera.Sicuramente!

4Benvenuta anche da parte mia @Liesel Storyteller ! Se sei appassionata di scrittura sei arrivata nel posto giusto 

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)