Ciao a tutti, sono Rita e sono approdata qui incuriosita dai racconti di una carissima amica, iscritta al forum da diverso tempo. Amo leggere, anche se è da un po’ che non lo faccio, presa da mille pensieri del quotidiano. Ma sono la stessa persona che, quando inizia un libro che l’appassiona, lo divora e ne cerca subito un altro in cui immergersi.
So che tra di voi ci sono tanti scrittori che si sono affacciati in questo mondo per la prima volta, in cerca di consigli da chi ne sa di più: ecco, da parte mia c’è tutta l’ammirazione per voi che vi siete messi in gioco scrivendo qualcosa di totalmente vostro

al di là della qualità che può avere un primissimo libro, già solo la scelta di aver iniziato è, per me, motivo di ammirazione! Quanti possono dire di aver scritto un libro?! Io no

Non so se è il posto giusto, ma se cercate estranei che leggano le vostre creature, io mi rendo disponibile, con tanto piacere (compatibilmente agli impegni

). Amo molto leggere romanzi, dai sentimentali a quelli più leggeri e comici, dai drammatici ai gialli e psicologici

un bel mix!
Spero di poter interagire spesso qui sul forum! Buona serata a tutti