Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro Falanga e da diversi anni scrivo per diletto. Ho all'attivo tre pubblicazioni (due in self, utili per uscire dalla comfort zone, e una con una piccola casa editrice delle mie zone) e ho partecipato a diversi concorsi letterari, con discrete soddisfazioni per i miei racconti. Ho scoperto il forum per caso, mentre cercavo informazioni su varie case editrici. Tutte le discussioni hanno chiarito molti miei dubbi e mi piacerebbe confrontarmi su esperienze simili alle mie vissute da altri utenti
Re: Ciao a tutti
2@Alessandro Falanga
Ti lascio il link dell'Accoglienza ufficiale:
viewtopic.php?f=4&t=207

Alessandro Falanga wrote: Ciao a tutti,Complimenti per le tue attività letterarie!
mi chiamo Alessandro Falanga e da diversi anni scrivo per diletto. Ho all'attivo tre pubblicazioni (due in self, utili per uscire dalla comfort zone, e una con una piccola casa editrice delle mie zone) e ho partecipato a diversi concorsi letterari, con discrete soddisfazioni per i miei racconti. Ho scoperto il forum per caso, mentre cercavo informazioni su varie case editrici. Tutte le discussioni hanno chiarito molti miei dubbi e mi piacerebbe confrontarmi su esperienze simili alle mie vissute da altri utenti
Ti lascio il link dell'Accoglienza ufficiale:
viewtopic.php?f=4&t=207
3Ciao @Alessandro Falanga , e benvenuto tra noi 

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
4Alessandro Falanga wrote: Ciao a tuttiCiao a te, @Alessandro Falanga, e benvenuto tra noi!