Mi presento

1
Sono Jawon, un'ex utente di WD che non ha mai avuto modo di interagire sul vecchio forum. Ora, dopo aver letto la sezione: [font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Benvenut@ su Costruttori di Mondi![/font], ho finalmente il coraggio di interagire con voi.

Il motivo che mi ha spinto a iscrivermi qui, è che trovo la missione di questa piattaforma molto bella: essere un ponte di collegamento tra editori, editor e autori. Mi piace molto leggere e scrivere, ma questo (in un forum di scrittura) potrebbe risultare anche un po' banale, perciò credo che terminerò qui il mio messaggio.

[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Piacere a tutti![/font]

Re: Mi presento

2
   :benvenuto:   @Jawon     :)

:libro:   leggere -  farsi  leggere   :libro:  e  scrivere (non abbiamo l'emoticon della penna, scusa) sono i verbi della "costruzione dei Mondi".

Vai a curiosare nelle Gare e Tornei, dove chiunque può esercitarsi in prosa e poesia, con commenti obiettivi di gente appassionata.

Ti aspettiamo! 
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

3
Grazie mille! Da questo momento in poi posso anche pubblicare delle discussioni riguardo alle mie esperienze editoriali, giusto?

4
Jawon wrote: Grazie mille! Da questo momento in poi posso anche pubblicare delle discussioni riguardo alle mie esperienze editoriali, giusto?
Certamente, però vai a vedere se non ci sia già un argomento cui puoi aggiungere la tua specifica esperienza. 
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

5
Jawon wrote: Il motivo che mi ha spinto a iscrivermi qui, è che trovo la missione di questa piattaforma molto bella: essere un ponte di collegamento tra editori, editor e autori. Mi piace molto leggere e scrivere,
Mi sembra un ottimo motivo :) Benvenuto @Jawon ! Saremo lieti di leggere le tue esperienze nel mondo dell'editoria, che possono essere utili ad altri. È proprio sulle esperienze condivise che si regge il forum.
Spero di incontrarti in giro. Intanto buona permanenza! :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

7
Jawon wrote: ho finalmente il coraggio di interagire con voi
Ne siamo felici, @Jawon: benvenuto!  :)
Per evitare la presenza dei fastidiosissimi font, puoi copiare preventivamente il testo sul block notes del pc (o del cellulare: il doppio passaggio ripulisce) oppure, dopo averlo evidenziato, cliccare qui sopra, sulla T barrata. 
Buona permanenza tra noi!
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

8
@Ippolita Grazie mille! Effettivamente mi stavo proprio chiedendo come mai ci fossero quei codici HTML così fastidiosi! Ma temo che sia troppo tardi per rimuoverli. Imparerò per miei prossimi commenti   (y)

9
Jawon wrote: Mi piace molto leggere e scrivere, ma questo (in un forum di scrittura) potrebbe risultare anche un po' banale
Ma no che non lo è: se quello che fai ti dà un'emozione non è banale. Benvenuta e buona permanenza, @Jawon. :ciaociao:
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”