Ciao a tutti

1
Ciao a tutti, ho 25 anni e sono un aspirante scrittore. Mi sono iscritto a questo forum perché non ho letteralmente nessuno con cui condividere la passione per la letteratura. Per la verità non ho molto altro da dire, se non che sono felice di reinserirmi negli ultimi residui dell'Internet 1.0. Personalmente adoravo i forum, ma sappiamo tutti che fine hanno fatto con la nascita dei social.

Spero di trovarmi bene :)

Re: Ciao a tutti

2
:benvenuto:  @Mess-A-Male   :)

Questo è un forum recente, nato per la chiusura del Writer's Dream, avvenuta all'apice del successo di utenza e di contenuti.
Gli staffer di allora ci hanno offerto questo nuovo spazio. 
È tutto da ricostruire, ma abbiamo già fatto tanto e tanto faremo.
Aggiungiti anche tu all'opera! Diventa Costruttore di Mondi!  (y)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

5
Benvenuto @Mess-A-Male  :flower: Come vedi qualche forum resiste ancora  :lol: Costruttori di mondi è abbastanza recente, e siamo ancora in fase di espansione, quindi sei il benvenuto a unirti a noi.
Buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

6
Mess-A-Male wrote: Personalmente adoravo i forum, ma sappiamo tutti che fine hanno fatto con la nascita dei social.
Qualche mondo ancora resiste (anche a parte noi qui). Tra l'altro non credo che siano destinati a morire, almeno non fino a quando si ha voglia di confrontarci con gli altri al di là di una semplice vetrina. Per il resto, benvenuto al forum anche da parte mia, @Mess-A-Male, e buona permanenza!
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”