Ciao a tutti, mi ripresento come questuante: vorrei poter scrivere messaggi privati, quanti contenuti devo scrivere per avere il permesso?
Bellissimo il nuovo sito, non ho parole, anche solo per la velocità, siete stati incredibili.
Poi imparerò a usare le icone argomento, per adesso non non ne vogliono sapere.
Baci a tutti.
Re: Mi presento
2Ciao, Emily!
Credo di aver capito che, per sbloccare alcune funzioni del forum sia necessario presentarsi... quindi tu adesso dovresti essere "abilitata".
Ma io sono ignorante, e qui le cose cambiano alla velocità della luce. In caso, tira per la manica qualcuno dello staff in chat.
Contenta che tu sia qui.
Le indicazioni si trovano qui:
viewtopic.php?f=4&t=207
Credo di aver capito che, per sbloccare alcune funzioni del forum sia necessario presentarsi... quindi tu adesso dovresti essere "abilitata".
Ma io sono ignorante, e qui le cose cambiano alla velocità della luce. In caso, tira per la manica qualcuno dello staff in chat.
Contenta che tu sia qui.

Le indicazioni si trovano qui:
viewtopic.php?f=4&t=207
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)
3Ciao See! Non riuscivo a trovarti. Ne approfitto per salutare anche la carissima Mercy!
Ma..., emoticon, cuoricini, freccette (rigorosamente verdi!!!), dove cazzarola sono, come cazzarola si attivano?
Ma..., emoticon, cuoricini, freccette (rigorosamente verdi!!!), dove cazzarola sono, come cazzarola si attivano?
4Ciao Emily, benvenuta e grazie di esserti iscritta!
Eccoci qui, dunque. Mai avremmo voluto traslocare, ma tant'è.
Cercheremo, piano piano, di rendere accogliente questa nuova casa. Intanto siamo insieme con tutti coloro che hanno voluto seguirci e questo per noi è un incentivo formidabile.
A rileggerci da queste parti!

Eccoci qui, dunque. Mai avremmo voluto traslocare, ma tant'è.
Cercheremo, piano piano, di rendere accogliente questa nuova casa. Intanto siamo insieme con tutti coloro che hanno voluto seguirci e questo per noi è un incentivo formidabile.
A rileggerci da queste parti!

5Grazie a tutti. Col tempo troverò anche io i cuoricini per mandarveli. Bacini!
@mercy grazie delle indicazioni!
@mercy grazie delle indicazioni!