Ciao a tutti...

1
Ciao a tutti, sono Gianluca alias Visuddhi. Avevo iniziato a frequentare WD quando venne chiuso e mi sono subito iscritto qui, ma non ho mai pubblicato nulla. Non ho nemmeno più scritto nulla. Un periodo di stasi totale. Mi riaffaccio ora qui tra voi nella speranza di ritrovare lo stimolo a scrivere di nuovo.
“Non dirmi che la luna splende, mostrami il riflesso della sua luce nel vetro infranto.” Anton Čechov
vAuxilium - Facilita l'inserimento di caporali, virgolette, em dash e altro.

Re: Ciao a tutti...

2
Visuddhi ha scritto: Mi riaffaccio ora qui tra voi nella speranza di ritrovare lo stimolo a scrivere di nuovo
@Visuddhi

Benvenuto, Gianluca! 
Pensi che partecipare al contest di poesia di sabato prossimo possa farti tornare la voglia di scrivere? 
Forse sì, è uno stimolo potente. Ti lascio i link del topic ufficiale e dell'off topic: 

viewtopic.php?f=52&t=2932

viewtopic.php?f=52&t=2931

Qui sotto il link al Benvenuto ufficiale:
viewtopic.php?f=4&t=207
 
Grazie per essere qui con noi.  :)
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Ciao a tutti...

3
Ippolita ha scritto: Pensi che partecipare al contest di poesia di sabato prossimo possa farti tornare la voglia di scrivere? 
Non ho mai scritto poesia in vita mia. Penso che per ora farò da spettatore evitando di far inorridire gli altri. 
“Non dirmi che la luna splende, mostrami il riflesso della sua luce nel vetro infranto.” Anton Čechov
vAuxilium - Facilita l'inserimento di caporali, virgolette, em dash e altro.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”