Ciao a tutt*!
Sono un vecchio utente del writersdream. Mi dispiace che abbia chiuso, perché lì ho mosso i primi passi.
Ho fatto qualche progresso, nel frattempo: ho pubblicato racconti su litblog (la nuova carne, do you know?), ho fatto parte di collettivi e anche pubblicato qualcosa con case editrici digitali, ma sono ancora in attesa del grande salto (il romanzo!).
Buona scrittura!
Re: Ciao!
2Flavio Torba wrote: Sono un vecchio utente del writersdream. Mi dispiace che abbia chiuso, perché lì ho mosso i primi passi.Ricordo di aver letto qualche tuo racconto, forse nel biennio 2018-2019 quando avevo molto più tempo e lo trascorrevo in officina.

Per il resto, dovrei linkarti il regolamento e invitarti a leggere la discussione di benvenuto... ma preferisco un caloroso bentornato e ti auguro di trovarti bene da queste parti.

https://www.facebook.com/curiosamate
3@Flavio Torba

Social Media Manager per editori e scrittori.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
4Flavio Torba wrote: Sono un vecchio utente del writersdreamCiao, Flavio, bentornato! Ti ricordo benissimo.
Flavio Torba wrote: Ho fatto qualche progresso, nel frattempo: ho pubblicato racconti su litblog (la nuova carne, do you know?)Come no! Complimenti!

bwv582 wrote: Per il resto, dovrei linkarti il regolamento e invitarti a leggere la discussione di benvenuto...Come ai tempi del WD, seguo il mio maestro

viewtopic.php?f=4&t=207
A presto e buona permanenza, @Flavio Torba!
5Ippolita wrote: Come ai tempi del WD, seguo il mio maestroTi mando anch'io un saluto affettuoso e aggiungo che non ho lasciato il link perché il "nuovo" iscritto è un affezionato vecchio utente del compianto WD e immagino che sappia come muoversi (oppure mi sono fatto prendere dalla nostalgia, una delle due).in accoglienza @bwv582 (che saluto affettuosamente) e ti lascio il link al Benvenuto ufficiale

Di nuovo, benvenuto @Flavio Torba e una buona domenica a tutti visto che è sabato.

https://www.facebook.com/curiosamate