Buonasera, di nuovo. Di nuovo perché ero una vecchia conoscenza di WD e, ora che sono un'autrice esordiente a tutti gli effetti, mi faceva piacere tornare alle origini e sbirciare qua e là, magari incappare in una di quelle interessanti discussioni a cui ogni tanto partecipavo anche io.
Che altro dire, è un piacere ritrovarvi (e ritrovarci) qui!
Re: Buonasera, di nuovo
2
Social Media Manager per editori e scrittori.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
3Ciao, @miwalolita, bentornata! 
Mi pare di ricordare il tuo avatar: un veliero dorato, o sbaglio?
Ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, augurandoti buona fortuna e buona permanenza:
viewtopic.php?f=4&t=207

Mi pare di ricordare il tuo avatar: un veliero dorato, o sbaglio?
Ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, augurandoti buona fortuna e buona permanenza:
viewtopic.php?f=4&t=207
5miwalolita wrote: @Ippolita esatto, che memoria!Io veramente ricordo che avevi avuto una proposta editoriale da una grande casa editrice - non nomi, visto che siamo nella sezione delle presentazioni

Sperando di non aprire ferite con questi ricordi e sperando, inoltre, che sia andato tutto bene e... sperando di non prendere cantonate, bentornata tra i sognatori costruttori di mondi, @miwalolita.

https://www.facebook.com/curiosamate
6@bwv582 La proposta si è concretizzata direi perfettamente, adesso sono in libreria con il primo tassello della saga familiare, quindi sono più che soddisfatta