Re: Un saluto a tutti

2
Benvenuta @Veronica ! :flower: Non per farci i fatti tuoi (non siamo i servizi segreti, giuro :asd: ), ma ci farebbe piacere sapere qualcosina in più su di te per conoscerti. Qualunque cosa: i generi che ti piace leggere, se scrivi e magari stai cercando di pubblicare romanzi o racconti, cosa ti ha fatto decidere di iscriverti al forum, se ti piacciono i gatti... Quello che vuoi, insomma :P
Intanto ti lascio il link al post di benvenuto con le informazioni più importanti: https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207
Buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Un saluto a tutti

3
Ciao! Grazie a te dell'accoglienza!!! Ero una vecchia utente silenziosa del forum di Writer's Dream, che mi ha aiutato a orientarmi nella scelta delle case editrici, alle quali proporre i miei manoscritti, e di questo ringrazio infinitamente gli amministratori del vecchio sito. Sono una lettrice onnivora, ma ho una predilezione per i gialli, scrivo e sono attualmente legata a quattro case editrici, di cui una in Francia, e per concludere adoro incondizionatamente i gatti!!! Di nuovo, grazie di avermi accolta! 😊
Rispondi

Torna a “Presentazioni”

cron