C'ero, ci sono, ci sarò.

1
Ciao!
Come molti di voi ho utilizzato lo stesso nickname, nel caso qualcuno della "vecchissima guardia" si ricordi di me.
Ho conosciuto il Writer's Dream nel 2010, poco prima di pubblicare il mio primo romanzo. Il WD (come l'ho sempre chiamato affettuosamente) mi ha salvata dall'editoria a pagamento, mi ha fatto conoscere tante persone meravigliose e sopra ogni cosa mi ha fatto capire di non essere sola: in tantissimi come me amano leggere, scrivere, ancora leggere e via da capo. Quando entrai nel forum era già molto avviato, e mi sentivo (giustamente) una novellina. Per cui, anche se ho appreso con grande rammarico la notizia della sua chiusura, con altrettanto trasporto ho accolto questa vostra iniziativa e mi entusiasma l'idea di farne parte da subito.
Sono mamma, sono moglie, sono scrittrice e lettrice accanita. Negli ultimi tempi ho sviluppato una certa avversione per i social (ho abbandonato Facebook da ormai tre anni: mi arrabbio molto meno e vivo molto meglio). Però mi manca un posto tranquillo e pacifico dove potersi confrontare sui temi a me cari come appunto la lettura, la scrittura, la diffusione della cultura e la lotta all'editoria a pagamento. Mi auguro che questo nuovo Mondo che state costruendo sarà un luogo di questo tipo e mi riprometto di essere più costante nella presenza di quanto non sia stata in passato.
Buona scrittura, buona lettura e buon nuovo inizio a tutti!

Re: C'ero, ci sono, ci sarò.

2
Icatoie wrote: Thu Jan 07, 2021 1:34 pm Mi auguro che questo nuovo Mondo che state costruendo sarà un luogo di questo tipo e mi riprometto di essere più costante nella presenza di quanto non sia stata in passato.
Buona scrittura, buona lettura e buon nuovo inizio a tutti!
Ciao Icatoie, benvenuta e bentornata :)
Io non ti conosco, ma sono una novellina al tuo confronto. Complimenti per i tuoi romanzi e anche per esserti tolta dai social, io ci sono appena rientrata ed è davvero terribile.
Ti lascio qui il post di benvenuto, spero che la nuova casa ti piacerà e che ti troverai a tuo agio :)
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco

Return to “Presentazioni”