Ben ritrovati!
1Salve a tutti! Seguivo WD e non ricordavo più il nome del nuovo forum... Un periodo buio!
finalmente vi ho ritrovato! Mi chiamo Stefania e non ho mai pubblicato. Scrivo da quando so farlo e ancora conservo i quaderni delle poesie con la data scritta dai miei genitori. Oggi a quasi 45 anni mi sono resa conto di essere abbastanza grande per credere nei miei sogni e dopo aver scritto il mio primo libro ho provato ad inviarlo in giro. Sono in una fase complicata, ho un manoscritto pronto che invio ormai da oltre un anno, forse due, e tra i mesi di attesa che prendono le case editrici per rispondere, il tempo passa e ti arrivano solo proposte di richieste di soldi. Allora chiedo a voi, popolo di costruttori di mondi, si può ancora sperare di trovare qualcuno che creda in te al punto di rischiare, anche se non sei nessuno e non si sa cosa accadrà della tua opera? Molti mi consigliano di autopubblicarmi. Ma io non voglio questo, non cerco la pubblicazione a tutti i costi, voglio qualcuno che creda con me, che mi aiuti a crescere, e a maturare come autrice. Esiste secondo voi?