Buonasera

1
Ma buonasera a tutti! E ben trovati.
Qualcuno mi conosce, gli altri non si perdono nulla.

Mi piace scrivere, come a voi, e magari riesco a partecipare a qualche MI.
Mi mancano un po'.

Saluti.
A presto.

Re: Buonasera

2
OspiteRica wrote: Mi piace scrivere, come a voi, e magari riesco a partecipare a qualche MI.
Mi mancano un po'.
Federicaaaaaaa!  <3 <3 <3 <3

Ma che contentezza, quasi non ci credo! Sei tornata, evviva! Non ci posso credere, io qui ad accogliere te... non dimenticherò mai quel tuo messaggio così entusiastico, che in qualche modo mi ha aperto le porte del vecchio forum.
Ci sei mancata tanto, ma ora sei con noi. Un abbraccio commosso, un bacio con lo schiocco.
Benvenuta!
:rosa:
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

3
Ciao Ippolita cara
SGdAT  <3

Una volta ciascuno.   :arrossire:

Devo capire come muovermi, perché non mi trovo tanto. Non credo sia difficile ma lo trovo spaesante al momento, 

5
Tesora cardio mia: cuore!
Ora piano piano mi ambiento. Ah! Niente MI. Occhei.
Sono felicissima di trovarti. 

PS: Io con @Anglares non voglio avere nulla a che @Anglares  :nascosto:

6
@OspiteRica  Anglares o non Anglares ormai sei qui e finalmente:

@Sira @Bob66  dichiaro ricostituita la quadriglia :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

E bentornata :sss:

7
@OspiteRica  :flower:      (Erano questi i fiori che offrivi tu? Eccoli per te) 

Bene-arrivata al CdM!  :)  (Di nuovo come Ospite perché? Va be', l'importante è che sei qui)

Zaza   :ciaociao:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

8
Anglares wrote: @OspiteRica  Anglares o non Anglares ormai sei qui e finalmente:

@Sira @Bob66  dichiaro ricostituita la quadriglia :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

E bentornata :sss:
Ciao Ang? Come stai?
Ma dai, c'è anche Roberto? @Bob66  bentrovato.  :omicida: :pirata2:
E quadriglia sia!  :love: 

9
Poeta Zaza wrote: @OspiteRica  :flower:      (Erano questi i fiori che offrivi tu? Eccoli per te) 

Bene-arrivata al CdM!  :)  (Di nuovo come Ospite perché? Va be', l'importante è che sei qui)

Zaza   :ciaociao:
Sì. Erano quelli! 
E grazie a te per avermeli fatti trovare.
Vedo che sei attivissima, per quello che vedo. Poco, non ci sto capendo molto! 
Fiori a te e bentrovata
:flower:

10
OspiteRica wrote: Ciao Ang? Come stai?
Ciao, sto bene e con @Sira  animeremo l'estate dell'officina creativa.

Intanto domenica 4 luglio inizia questo.
OspiteRica wrote: Ma dai, c'è anche Roberto?
@Bob66  c'è e ormai veleggia a gonfie vele tra i poeti del forum. Guarda qui  e qui .

13
Anglares wrote: Ciao, sto bene e con @Sira  animeremo l'estate dell'officina creativa.

Intanto domenica 4 luglio inizia questo. @Bob66  c'è e ormai veleggia a gonfie vele tra i poeti del forum. Guarda qui  e qui .
Non so, vediamo.
Intanto i miei complimenti a @Bob66  :) 

16
Thea wrote: Hey bella, ci conosciamo?
Somigli a una che... Però, boh!
Rido.

PS
Ehy bella lo dici a soreta!    :love:

Ciao, carissima! 

@Anglares  @Sira non ricevo notifiche pur avendole attivate. Che devo fare? Uffa. 

17
OspiteRica wrote: Somigli a una che... Però, boh!
Rido.

PS
[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Ehy bella lo dici a soreta! [/font][font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif] [/font][font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]  :love: [/font]

[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Ciao, carissima! [/font]

[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]@Anglares  @Sira non ricevo notifiche pur avendole attivate. Che devo fare? Uffa. [/font]
Oddio!  :S

19
OspiteRica wrote: non ricevo notifiche pur avendole attivate.
Vanno attivate per ogni discussione che vuoi seguire, anche per quelle create da te. Si attivano dal pulsante in alto a destra con i tre puntini in verticale.

20
bwv582 wrote: Mancasti. (cit. ;) )

Due fiori :flower: :flower: (altra cit. :) )
Ciao! Grazie. Anche voi mancaste! 

PS: copione!  :P

Anglares wrote: Vanno attivate per ogni discussione che vuoi seguire, anche per quelle create da te. Si attivano dal pulsante in alto a destra con i tre puntini in verticale.
Fatto!  (y)

21
Anglares wrote: dichiaro ricostituita la quadriglia :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
Olè! Ciao a tutti  :D
OspiteRica wrote: Ma dai, c'è anche Roberto? @Bob66  bentrovato.  :omicida: :pirata2:
Ahahah, Ciao Fede. Stai attenta con tutti quei coltelli che ti fai male :P

Return to “Presentazioni”