Ma buonasera a tutti! E ben trovati.
Qualcuno mi conosce, gli altri non si perdono nulla.
Mi piace scrivere, come a voi, e magari riesco a partecipare a qualche MI.
Mi mancano un po'.
Saluti.
A presto.
Re: Buonasera
2OspiteRica wrote: Mi piace scrivere, come a voi, e magari riesco a partecipare a qualche MI.Federicaaaaaaa!
Mi mancano un po'.

Ma che contentezza, quasi non ci credo! Sei tornata, evviva! Non ci posso credere, io qui ad accogliere te... non dimenticherò mai quel tuo messaggio così entusiastico, che in qualche modo mi ha aperto le porte del vecchio forum.
Ci sei mancata tanto, ma ora sei con noi. Un abbraccio commosso, un bacio con lo schiocco.
Benvenuta!

3Ciao Ippolita cara
SGdAT
Una volta ciascuno.
Devo capire come muovermi, perché non mi trovo tanto. Non credo sia difficile ma lo trovo spaesante al momento,
SGdAT

Una volta ciascuno.

Devo capire come muovermi, perché non mi trovo tanto. Non credo sia difficile ma lo trovo spaesante al momento,
4Era ora, cardiobella! 
Il MI è in pausa, ma il 4 inizia un contest estivo ideato nientepopodimeno che da @Anglares.
Vai, leggi e stupisciti.
Sono felicissima che tu sia qui.
Qui il regolamento e le aree del forum.

Il MI è in pausa, ma il 4 inizia un contest estivo ideato nientepopodimeno che da @Anglares.
Vai, leggi e stupisciti.

Sono felicissima che tu sia qui.

Qui il regolamento e le aree del forum.
5Tesora cardio mia: cuore!
Ora piano piano mi ambiento. Ah! Niente MI. Occhei.
Sono felicissima di trovarti.
PS: Io con @Anglares non voglio avere nulla a che @Anglares
Ora piano piano mi ambiento. Ah! Niente MI. Occhei.
Sono felicissima di trovarti.
PS: Io con @Anglares non voglio avere nulla a che @Anglares

6@OspiteRica Anglares o non Anglares ormai sei qui e finalmente:
@Sira @Bob66 dichiaro ricostituita la quadriglia
E bentornata
@Sira @Bob66 dichiaro ricostituita la quadriglia

E bentornata

7@OspiteRica
(Erano questi i fiori che offrivi tu? Eccoli per te)
Bene-arrivata al CdM!
(Di nuovo come Ospite perché? Va be', l'importante è che sei qui)
Zaza

Bene-arrivata al CdM!

Zaza

8Anglares wrote: @OspiteRica Anglares o non Anglares ormai sei qui e finalmente:Ciao Ang? Come stai?
@Sira @Bob66 dichiaro ricostituita la quadriglia![]()
![]()
![]()
![]()
E bentornata
Ma dai, c'è anche Roberto? @Bob66 bentrovato.

E quadriglia sia!

9Poeta Zaza wrote: @OspiteRicaSì. Erano quelli!(Erano questi i fiori che offrivi tu? Eccoli per te)
Bene-arrivata al CdM!(Di nuovo come Ospite perché? Va be', l'importante è che sei qui)
Zaza
E grazie a te per avermeli fatti trovare.
Vedo che sei attivissima, per quello che vedo. Poco, non ci sto capendo molto!
Fiori a te e bentrovata

10OspiteRica wrote: Ciao Ang? Come stai?Ciao, sto bene e con @Sira animeremo l'estate dell'officina creativa.
Intanto domenica 4 luglio inizia questo.
OspiteRica wrote: Ma dai, c'è anche Roberto?@Bob66 c'è e ormai veleggia a gonfie vele tra i poeti del forum. Guarda qui e qui .
11OspiteRica wrote: Non credo sia difficile ma lo trovo spaesante al momentoNo, non è difficile, ma la sensazione che provi l'ho provata anch'io. Staccarmi dal WD è stato complicato.
Un po' di pazienza e la voglia di scrivere renderanno tutto più facile, stai tranquilla. Per qualunque cosa basta che mi scrivi.

16Thea wrote: Hey bella, ci conosciamo?Somigli a una che... Però, boh!
Rido.
PS
Ehy bella lo dici a soreta!

Ciao, carissima!
@Anglares @Sira non ricevo notifiche pur avendole attivate. Che devo fare? Uffa.
17OspiteRica wrote: Somigli a una che... Però, boh!Oddio!
Rido.
PS
[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Ehy bella lo dici a soreta! [/font][font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif] [/font][font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif][/font]
[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Ciao, carissima! [/font]
[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]@Anglares @Sira non ricevo notifiche pur avendole attivate. Che devo fare? Uffa. [/font]

19OspiteRica wrote: non ricevo notifiche pur avendole attivate.Vanno attivate per ogni discussione che vuoi seguire, anche per quelle create da te. Si attivano dal pulsante in alto a destra con i tre puntini in verticale.
20bwv582 wrote: Mancasti. (cit.Ciao! Grazie. Anche voi mancaste!)
Due fiori![]()
(altra cit.
)
PS: copione!

Anglares wrote: Vanno attivate per ogni discussione che vuoi seguire, anche per quelle create da te. Si attivano dal pulsante in alto a destra con i tre puntini in verticale.Fatto!

21Anglares wrote: dichiaro ricostituita la quadrigliaOlè! Ciao a tutti![]()
![]()
![]()

OspiteRica wrote: Ma dai, c'è anche Roberto? @Bob66 bentrovato.Ahahah, Ciao Fede. Stai attenta con tutti quei coltelli che ti fai male![]()