Cerco rifugio

1
Ciao a tutti, mi chiamo ElleryQ... e non scrivo da 7 ore.
Provengo da un pianeta che è scomparso, mi pare che si chiamasse DW, o qualcosa di simile.
Purtroppo, il suo Governatore aveva deciso che le risorse non erano più fruibili e non essendo riuscito a trovare delle fonti di energia alternative e rinnovabili, ha preferito lasciarlo implodere.
Comunque sia, com'è andata, come non è andata, ora sono qui tra i pionieri di questo nuovo pianeta da costuire.
Mangio poco, bevo quanto basta, generalmente non sporco, disturbo molto ma solo se è necessario. Spero che vogliate accettarmi (senza farmi dei tagli troppo profondi, possibilmente :lol: )
In tal caso passatemi mattoni e malta, così inizio a darmi da fare per costruire un po' di nuovi mondi. :D

Re: Cerco rifugio

2
Benvenuto, ElleryQ.
La tua storia mi piace, somiglia un po' alla mia. Se scrivessi fantascienza forse mi sarei presentato anch'io così.
Ci si vede fra queste pagine (ché tanto siamo in pochi: c'è buona visibilità e nessun pericolo di assembramento).

3
queffe wrote: Thu Dec 31, 2020 10:42 am ché tanto siamo in pochi: c'è buona visibilità e nessun pericolo di assembramento.
:lol: :lol: :lol:

7
ElleryQ wrote: Thu Dec 31, 2020 9:33 am Purtroppo, il suo Governatore aveva deciso che le risorse non erano più fruibili e non essendo riuscito a trovare delle fonti di energia alternative e rinnovabili, ha preferito lasciarlo implodere.
Comunque sia, com'è andata, come non è andata, ora sono qui tra i pionieri di questo nuovo pianeta da costuire.
Mangio poco, bevo quanto basta, generalmente non sporco, disturbo molto ma solo se è necessario. Spero che vogliate accettarmi (senza farmi dei tagli troppo profondi, possibilmente :lol: )
In tal caso passatemi mattoni e malta, così inizio a darmi da fare per costruire un po' di nuovi mondi. :D
Bentrovato, EQ! Mi sveleresti il tuo segreto per avere una linea invidiabile? Il pianeta da cui sono originaria, SRB, è famoso per la sua cucina troppo calorica. :asd: Almeno su DW, prima dell'arrivo del governatore, avevamo una bella stanza con tante ricette ipercaloriche, ma ahimè, è durata poco. :crying-yellow: Ci si vede in giro per il cantiere! :sù:
Piccoli Grandi Sognatori

Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

8
Emy wrote: Thu Jan 07, 2021 12:14 pm Bentrovato, EQ! Mi sveleresti il tuo segreto per avere una linea invidiabile? Il pianeta da cui sono originaria, SRB, è famoso per la sua cucina troppo calorica. :asd: Almeno su DW, prima dell'arrivo del governatore, avevamo una bella stanza con tante ricette ipercaloriche, ma ahimè, è durata poco. :crying-yellow: Ci si vede in giro per il cantiere! :sù:
Ah, ma è presto detto. Il mio segreto si chiama "Intolleranze alimentari", per cui ci sono un po' di cibi che devo evitare. :D
La discussione sulle ricette, però, possiamo riaprirla qui nella nuova Agorà. Anzi, quasi quasi, appena ho un attimo lo faccio e la inauguro con una ricetta "light". ;)

Return to “Presentazioni”