...e per me non è la prima volta. Arrivai sul WD nella vita precedente come "pennywise", diventai Sostenitore, poi me ne andai, per una serie di motivi ormai anacronistici. Tornai come "Jonas Abelton", poi col mio vero nome, Alessandro Furlano (con molti di voi siamo in contatto su Facebook), poi infine ancora "pennywise", per un ritorno alle origini, in molti sensi.
Torniamo alle origini di nuovo quindi, proviamo a rinascere.
Alcuni admin sanno chi sono e che sono disponibile, a volte intrattabile, ma sempre educato e pronto a collaborare, come quando ero sostenitore e facevo delle sudate pazzesche nel fare il giudice dei tornei interni, ma mi divertivo.
Ora mi guarderò intorno per qualche giorno, poi si riparte, dai.
Ciao per ora.
Re: Ricominciamo...
2Ciao Alessandro, bentrovato e grazie di esserti iscritto.
Anche a te come a tutti coloro ai quali ho dato il benvenuto, chiedo di avere pazienza per i disagi di questa piattaforma: i lavori sono in corso e non era nostro desiderio dover fare qualcosa di nuovo.
Veniamo da un forum che era come una casa per tutti noi. Proprio per questo, una volta esaurite tutte le possibilità e le speranze di non vederla chiudere, cercheremo di ricostruire di qua la comunità che l'abitava, i contenuti che tutti assieme avevamo creato e lo spirito che la sosteneva.
viewtopic.php?p=117#p117
Anche a te come a tutti coloro ai quali ho dato il benvenuto, chiedo di avere pazienza per i disagi di questa piattaforma: i lavori sono in corso e non era nostro desiderio dover fare qualcosa di nuovo.
Veniamo da un forum che era come una casa per tutti noi. Proprio per questo, una volta esaurite tutte le possibilità e le speranze di non vederla chiudere, cercheremo di ricostruire di qua la comunità che l'abitava, i contenuti che tutti assieme avevamo creato e lo spirito che la sosteneva.
viewtopic.php?p=117#p117
3pennywise wrote: Fri Jan 01, 2021 11:40 pm ...e per me non è la prima volta. Arrivai sul WD nella vita precedente come "pennywise", diventai Sostenitore, poi me ne andai, per una serie di motivi ormai anacronistici. Tornai come "Jonas Abelton", poi col mio vero nome, Alessandro Furlano (con molti di voi siamo in contatto su Facebook), poi infine ancora "pennywise", per un ritorno alle origini, in molti sensi.Bentornato pennywise Alessandro o chiunque tu avrai voglia di essere! Buona ripartenza, buon mondo nuovo e buon anno nuovo
Torniamo alle origini di nuovo quindi, proviamo a rinascere.
Alcuni admin sanno chi sono e che sono disponibile, a volte intrattabile, ma sempre educato e pronto a collaborare, come quando ero sostenitore e facevo delle sudate pazzesche nel fare il giudice dei tornei interni, ma mi divertivo.
Ora mi guarderò intorno per qualche giorno, poi si riparte, dai.
Ciao per ora.

4Bene, intanto ho presenziato live alla trasmigrazione del forum sul nuovo dominio.
Lavoro ce ne sarà, ma gli daremo sotto di cazzuola (con rispetto parlando) per ricostruire tutto da capo.
Con la forza dei miei 20 anni! (età percepita)
Lavoro ce ne sarà, ma gli daremo sotto di cazzuola (con rispetto parlando) per ricostruire tutto da capo.
Con la forza dei miei 20 anni! (età percepita)
Penny
6Emy wrote: Sun Jan 03, 2021 12:20 am Bentrovato, compagno giudice di secoli fa!Ciao, socia!![]()
Esserci. Sempre.

Penny