Re: Io scrittore [scad. 10/04/2025]

126
Ho finito il libro sabato, ho fatto l'editing più approfondito che ho potuto e ieri l'ho caricato alle 17, praticamente ai supplementari  :asd:

Comunque vada, è stata una bella esperienza per me. Mi ha smosso qualcosa e mi ha portata a completare un progetto a cui tenevo molto, ma sul quale, per motivi astrusi, ero bloccata.

Ora è fatta. So già che riceverò dei giudizi tremendi, secondo me il libro avrebbe bisogno di molto più lavoro per essere davvero pronto a essere dato in pasto ai lettori. Il punto però è proprio questo: ad aspettare che fosse perfetto, avrei continuato a tenerlo nel cassetto.

Quindi a posto così!

Auguro a tutti i partecipanti alla seconda fase di avere letture interessanti tra i romanzi da valutare e di ricevere giudizi gentili. Positivi o negativi che siano, spero che tutti ricevano la stessa passione che hanno messo nel proprio romanzo.

Io mi impegnerò a lasciare sempre un commento costruttivo. In bocca al lupo a tutti!

127
Complimenti! Sono soddisfazioni!  Non è facile stabilire il momento giusto per dire: finito! 

Scommetto che ora avverti un leggero vuoto… 😅

In bocca al lupo con la seconda fase! 

128
Mi mancano un po' i miei personaggi, in effetti @Unodei400 !
Del resto ho scritto dalle 5h alle 12h al giorno per 20gg, devo dire che è una cosa che ti fa "annegare" nella storia  :asd:

Adesso sto pensando al prossimo romanzo! Mentre questo lo riprenderò in mano tra un mesetto per fargli un secondo giro di editing (tanto so già che non vincerà ahaha).

Che ne pensate, in fase di recensione, di metterci qualche indizio che siano i partecipanti del CdM ad aver letto e commentato il romanzo? Con un gruppo Facebook lo stiamo facendo, così anche da evitare un po' i commenti fake.

Pensavo di scrivere qualcosa alla fine, tipo: "comunque bravo, voto diesci! CdM"

Che dite? :D

130
beo76 wrote: Poi c'è l'ultimo (quello segnalato): non solo non ha passato la selezione degli incipit ma tra i giudizi, oltre a uno scritto da IA, c'erano veri e propri insulti. 
Ma sì, Bro: non perderci altro tempo! :asd:

131
MadTeacher wrote: Scusa, ma ce l'hai un lavoro? O_o
Certo che sì, con turno dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30.

In questi giorni mi sono svegliata alle 6 e sono andata a dormire alle 23:30. Il sabato e la domenica ho fatto i mestieri e nient’altro  :super:

Scrivendo dalle 7 alle 9 e dalle 19:30 alle 23:30, qualche volta anche in pausa pranzo e sabato e domenica full immersion.

Sfidante ma fattibilissimo. Niente tv, niente vita sociale, ma per un paio di settimane si può fare dai  :asd:

132
Claire1987 wrote: Certo che sì, con turno dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30.

In questi giorni mi sono svegliata alle 6 e sono andata a dormire alle 23:30. Il sabato e la domenica ho fatto i mestieri e nient’altro  :super:

Scrivendo dalle 7 alle 9 e dalle 19:30 alle 23:30, qualche volta anche in pausa pranzo e sabato e domenica full immersion.

Sfidante ma fattibilissimo. Niente tv, niente vita sociale, ma per un paio di settimane si può fare dai  :asd:
Ah... io invece che ho i mitologici "3 mesi di ferie" tutte 'ste energie non ce le ho mica, eh! Beata gioventù :lol:

Return to “Concorsi Letterari Scaduti”