Per chi è indeciso se leggere o meno un libro (da acquistare o da prendere in prestito in biblioteca); se trova in questo forum qualcuno che l'ha già letto, penso sarebbe carino che quel qualcuno, se vuole, lasci una recensione di quel libro che l'utente del forum magari avrebbe piacere di leggere.
Ovviamente prima si propone il titolo e poi se qualcuno di voi quel libro l'ha già letto... dice il suo parere al riguardo

grazie.
Ad esempio oggi io avrei adocchiato questo titolo:
La variabile costante di Antonio Malvaso. Ma forse è nulla di che, è anche abbastanza breve; sono soltanto 92 pagine. E non dipenderà solo dal numero delle pagine... ma forse non è nemmeno così tanto impegnativo diciamo.
Ho adocchiato questo perché: "variabile costante" è un'espressione che ho usato anch'io in delle cose che ho scritto questa mattina

e quindi mi ha suscitato un po' di interesse dopo aver fatto una piccola ricerca sulla libreria online. Ebbene, se qualcuno di voi l'ha già letto...
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri,
Diverso dagli altri