Re: Che libri hai sul comodino?

626
Probabilmente inizierò in questi giorni Il silenzio degli uomini di Iaia Caputo.
Image
Image

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo." Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri
Daniel P., autoproclamatosi "Re del Jukebox nel forum Costruttori di Mondi".

627
Ho finito Liber Null & Psiconauta di Peter J. Carroll e l'ho trovato interessante. Adesso ho iniziato Casa di Foglie, un romanzo sperimentale di Mark Z. Danielewski. 

628
Ho finito Casa di Foglie di Mark Z. Danielewski, un romanzo sperimentale di quasi mille pagine che fa venire il capogiro. L'ho trovato ottimo, ma davvero impegnativo. Ora ho incominciato il primo volume di Love Death & Robots, un'antologia di racconti di vari autori fantascientifici incentrata sul tema del robot. 

629
Ho finoto il primo volume dell'antologia Love Death & Robots e l'ho trovato interessante. Adesso ho iniziato Schiavi degli Invisibili, un romanzo di fantascienza di Eric Frank Russell.

630
Ho finito Schiavi degli Invisibili di Eric Frank Russell e l'ho trovato gradevole, anche se un po' datato. Ora ho iniziato L'Esegesi, un saggio di Philip K. Dick.

Return to “Parliamo di lettura”