@paolasenzalai e
@Alatriste a me risulta che abbiate cancellato il messaggio che vi ho mandato riguardo la recensione, non so cosa sia successo. Comunque, per ovviare a qualunque problema ci possa essere o essere stato vi lascio qui le regole base da seguire:
Vi ricordo che chi richiede la recensione dovrà fornire gratuitamente al recensore una copia del testo nel formato richiesto, che il recensore avrà massima libertà nel contenuto, e avrà il diritto di recedere in qualunque momento dall'impegno preso (per valide ragioni, s'intende).
Vi ricordo anche che il regolamento della Sezione Recensioni prevede la facoltà di non recensire il libro se la lettura si presenta ostica per gravi problemi grammaticali, sintattici o di coerenza della trama. Il richiedente ne è consapevole e accetta la decisione.
Le recensioni di Costruttori di Mondi seguono lo stesso principio di onestà e schiettezza (nel rispetto comunque della buona educazione) che richiediamo nei commenti ai testi pubblicati sul forum.
Il recensore sarà libero di dare un parere sull'opera in base alla propria valutazione, che potrà essere positiva o negativa ma comunque ben articolata e rispettosa della dignità dell'autore.
Non sarà possibile per il richiedente visionare la recensione prima che venga pubblicata e il giudizio del recensore dovrà essere comunque rispettato.
Preciso che accettiamo solo testi nei formati definitivi.
Vi lascio qui sotto qualche link utile e se avete bisogno di qualcosa io sono qui.
Regolamento
Come scrivere una recensione
Commenti e sincerità