Mezzogiorno d'inchiostro Extra Long 176 - Off Topic

1


Ebbene sì, il MI è tornato!  :super:

Sperando di fare cosa gradita a chi ama il longevo Contest, abbiamo esteso la sua durata e lasciato tutto il resto invariato.
Affilate le penne, quindi, perché domenica 18 giugno alle ore 12:00 inizia la sfida.

Il Contest terminerà alla mezzanotte di sabato 24 giugno e avrete quattro giorni per pubblicare il vostro racconto e tre giorni per esprimere le vostre preferenze.

Per tutte le altre informazioni riguardanti i giudici e i premi in palio, vi rimando al Topic Ufficiale.

A presto!  :love:

EDIT: Il regolamento è attualmente in corso di modifica.
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long - Off Topic

3
Qualcuno, fra cui anche io,  l'ho detto spesso, auspicava qualcosa del genere da molto, molto, molto tempo.
Un po' come quando vai in banca, hai bisogno oggi di 120.000 euro e te ne danno 100.000 tassati, ridotti ancora, dopo un anno di documentazione varia. Non servono più, il danno è fatto e riesci  in parte a fare davvero quello che volevi all'inizio.
Speriamo di sapere come spendere questi caratteri e questo supplemento di tempo tanto desiderati. 
Sempre una buona notizia per il forum, ad ogni modo.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long - Off Topic

6
Modea72 ha scritto: Che bello!
Mi piaceva tantissimo Mezzogiorno d'inchiostro, anche se preferivo la variante a tutta velocità, sono davvero contenta!
Che ne dici @Poeta Zaza ?
A presto!
La penso come te. Ma è già bello che ci sia questo, finalmente.  Lieta che tu ci sia, cara @Modea72   :hug:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long - Off Topic

7
Sira ha scritto:

Ebbene sì, il MI è tornato!  :super:

Sperando di fare cosa gradita a chi ama il longevo Contest, abbiamo esteso la sua durata e lasciato tutto il resto invariato.
Affilate le penne, quindi, perché domenica 18 giugno alle ore 12:00 inizia la sfida.

Il Contest terminerà alla mezzanotte di sabato 24 giugno e avrete quattro giorni per pubblicare il vostro racconto e tre giorni per esprimere le vostre preferenze.

Utenti vecchi e nuovi che volete affinare il vostro stile di scrittura, la vostra inventiva.

Un racconto da creare su traccia, a tempo, e col tuo stile: un riscontro obiettivo da una platea di lettori appassionati e versatili. Questo è Mezzogiorno d’Inchiostro.
Domenica 18 giugno per te. Vieni a leggere le tracce a mezzogiorno.  :libro:
Hai tempo sino al 21 giugno a mezzanotte per pubblicare il tuo testo e poi tre giorni per esprimere le preferenze sugli altri.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long - Off Topic

9
bestseller2020 ha scritto: Scusate ma non riesco a modificare la mia terribile foto del mitico Bruce..
Non so cosa tu avessi fatto, ma non si riusciva a eliminarla se non cancellando il post...
Usare l'anteprima prima di pubblicare, magari...  :P
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long 176 - Off Topic

11
@Alba359  @Almissima  @L'illusoillusore  @Kasimiro  @paolasenzalai @Adel J. Pellitteri  @Mina  @Ippolita  @pale star  @Poeta Zaza  @Joyopi  @ivalibri @Nightafter  @ITG  @m.q.s.  @bestseller2020 @OspiteRica  @Bef @Bango Skank @@Monica @Canis @ScimmiaRossa @Ilaris @Silverwillow  @aladicorvo  @Bob66 

Buongiorno a tutti, Miisti e non! 
Il MI è tornato!  :super: Siete pronti a sfoderare la vostra penna e mettervi alla prova?

Nel Topic Ufficiale troverete tutti i dettagli di questa nuova edizione.
Nel frattempo, vi anticipo le novità:

La gara durerà sette giorni: quattro per la scrittura e tre per il voto.
Potrete partecipare sia con racconti brevi, fino a 8000 caratteri, che con racconti lunghi, da 8001 a 16000 caratteri.
Anche i giudici, se lo desiderano, potranno partecipare alla gara scegliendo la traccia proposta dal collega giudice o dall'arbitro.

Vi aspettiamo numerosissimi!    :)
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro extra-long 176 - Off Topic

20
Poeta Zaza ha scritto: @bestseller2020    :super:

Hai già postato come se fosse il vecchio MI! Wow!

Brave fast writer(y)
ciao Mariangela. Non potevo fare diversamente. Scrivere nella settimana lavorativa mi è impossibile. Non avrei neanche la lucidità. Aspetto il tuo racconto e mi raccomando, mettici tanta azione e una trama intrigante... <3 
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
Rispondi

Torna a “Gare concluse”

cron