Nightafter wrote: Thu Feb 16, 2023 12:16 pm
Vorrei proporre una simpatica iniziativa in merito al contest di Carnevale.
Ovvero, poiché i racconti saranno "anonimi", sarebbe interessante che nel commento a ogni racconto, chi commenta suggerisca un nome dell'autore al quale, secondo lui, per lo stile narrativo possa essere attribuito il racconto commentato.
Questo darebbe a ogni autore la possibilità di comprendere quanto il suo "stile narrativo" e il tema trattato lo rendano riconoscibile come autore.
Ogni commentatore potrebbe esprimere al massimo due nomi di possibile autore per ogni racconto commentato.
Che ne pensate?
Sono d'accordo con te,
@Nightafter
Secondo me, è meglio che lo Staff, se crede, autorizzi la cosa informalmente; ovvero, se chi commenta il testo mascherato lo desidera, può provare a indovinare la paternità dell'opera, ma senza che l'autore debba rispondergli in proposito, almeno sino a fine giochi. Senza gara.
I commentatori, tra l'altro, non devono per forza essere del Gioco, si sa. Cosa ne pensate,
@Sira
@Anglares 
?
Per l'eventuale mio testo, sempre se avrò qualcosa di decente da pubblicare, temo (e spero) che sia tra quelli facilmente riconoscibili come stile.
A meno che non mi riesca di mascherare il mio zazaismo... Sarebbe forte, per me, anche questa opzione...