Ti svelo le mie paure
racconti attorno al fuoco
Off topic
Il contest di Halloween sta arrivando!
Intanto ecco lo spazio per iniziare a parlarne.
Poeta Zaza wrote: Mon Oct 24, 2022 8:10 pm Sono carte dei tarocchi quelle tra le quali attingerai per le tracce, @Anglares ?Diciamo dei "tarocchi" particolari, in tema con il contest.
Anglares wrote: Mon Oct 24, 2022 9:42 pm Diciamo dei "tarocchi" particolari, in tema con il contest.Con che criterio le darai man mano a chi si iscriverà?
Poeta Zaza wrote: Mon Oct 24, 2022 9:48 pm Con che criterio le darai man mano a chi si iscriverà?Saranno numerate e dovrete scegliere uno dei numeri disponibili.
Anglares wrote: Mon Oct 24, 2022 10:14 pm Saranno numerate e dovrete scegliere uno dei numeri disponibili.Ah... mi ricordo adesso i pacchi di quel vecchio Contest di Natale...
Almissima wrote: Tue Oct 25, 2022 8:54 am Posso già prenotare il numero?No, si può dopo l'apertura del contest.
ScimmiaRossa wrote: Sun Oct 30, 2022 10:56 amA me i racconti intorno al fuoco sono sempre piaciuti quindi chiederò una carta di sicuro. Che poi riesca a scrivere qualcosa però non è mica detto...Siete allenati a scrivere un racconto entro le dodici ore con il MI, qui avrete diversi giorni. L'ispirazione arriverà.
ivalibri wrote: Sun Oct 30, 2022 3:18 pm Ciao, scusate ho due domande stupide:Ciao, le tre indicazioni ti danno un perimetro entro cui interpretare la carta,puoi usarle come vuoi.
1. Il racconto dovrà trattare tutte le tre indicazioni sulla carta oppure si può scegliere ciò che si vuole?
2. Che fine ha fatto lo stregone?
ivalibri wrote: Eccolo! È lui? O è Edu travestito da Halloween?Ti stai riferendo a me? Forse mi confondi con qualcun altro. Spero solo che l’accostamento sia lusinghiero.
edgardo wrote: Ti stai riferendo a me? Forse mi confondi con qualcun altro. Spero solo che l’accostamento sia lusinghiero.Ecco, inizio il contest di Halloween con una bella gaffe!
ivalibri wrote: Invece lo Stregone è una presenza che si materializza nel forum solo per Halloween, ho visto la tua data di iscrizione e ho pensato che fossi un suo alter ego... Che figuraccia!l'ho pensato anch'io, e ne sono ancora convinta (certo che è lui)
Ilaris wrote: l'ho pensato anch'io, e ne sono ancora convinta (certo che è lui)Se non è lui, io dico che è un fantasma? uno spettro? un'entità sotto falso nome? A me @edgardo fa pensare a Edgar. E non di meno a un maestro dell'Horror con la H maiuscola.
edgardo wrote: Mon Oct 31, 2022 12:14 pmQuesta sì che è una paura tangibile. La paura del giudizio altrui.È in questa fase che ti paleserai? quando cominceremo a spulciare i nostri insulsi racconti?