ivalibri wrote: La seconda che hai detto. Anch'io avevo il tuo stesso dubbio.

ivalibri wrote: La seconda che hai detto. Anch'io avevo il tuo stesso dubbio.
Alba359 wrote:Eh, mia dolce Alba, ma molto dipende anche dal tipo di tre voci che si hanno, alcune possono comparire facilmente conseguenziali in un racconto, altre risultano meno agevoli da toccare in contemporanea.
Io mi sono arrovellata due giorni per ficcarci tutte e tre le parole. Il dubbio non mi ha nemmeno sfiorato.
Nightafter wrote: Quindi mi chiedo se posso privilegiarne una rispetto alle tre.@Nightafter puoi usarne una, due, o tutte e tre. Servono solo per dare un perimetro interpretativo della carta.
Anglares wrote: @Nightafter puoi usarne una, due, o tutte e tre. Servono solo per dare un perimetro interpretativo della carta.Mio prezioso @Anglares, codeste tue parole sono musica soave per le mie vetuste orecchie.
edgardo wrote: Finora è apparso un solo racconto a deliziarci e, se questo è espressione della qualità media, ci sarà da divertirsi.Non vedo l'ora di un tuo passaggio, pseudo @Stregone @edgardo
Anglares wrote: puoi usarne una, due, o tutte e tre. Servono solo per dare un perimetro interpretativo della carta.Quindi ho un vantaggio?
Poeta Zaza wrote: P.S.: @edgardo com'è che non ti sei ancora presentato?Maringela! non hai paura degli spettri? loro mica si presentano. Appaiono e ti portano viaaaaa
Alba359 wrote:Non ho paura perché qui siamo in modalità Halloween e quindi la paura è solo un mood, non trovi, @Alba359 ?
Maringela! non hai paura degli spettri? loro mica si presentano. Appaiono e ti portano viaaaaa
Modea72 wrote: Ciao a tutti, mi ha fatto notare @Poeta Zaza, che qui ringrazio, di aver sbagliato, scrivendo il tema della carta, invece del genere, nel campo sotto al titolo.Fatto
@Poldo, posso chiederti la cortesia di sistemarlo?
Grazie
ivalibri wrote: Hmmm, @Adriano StrinatiAspetta aspetta...Edgardo sarebbe l'utente misterioso di cui si accennava nel regolamento del concorso?
Stai a vedere che sei tu Edgardo...