Re: Lampi di poesia 18 - Off topic
51uhm.. 18,20 scappar via a lavoro di nuovo... vediamo mi dispiace assai, commento intanto per sicurezza 

Aurelio Mandraffino wrote: @Poeta Zaza purtroppo alla fine non sono riuscito a scrivere nulla in tempo, non è stata una delle mie giornate migliori... sarà per la prossima volta!Peccato! Saresti pure stato l'undicesimo!
Poeta Zaza wrote: Ok- lo faccio se no non arrivano in tempo---@Poeta Zaza
Sabato 11 settembre ore 16 inizia il 18° Contest di Lampi di poesia.
Venite a leggere le tracce. Se una vi ispira, avete quattro ore per postare i vostri versi (con commento a testo altrui compreso).
Chiamo gli ultimi 18:
@Lizz @Loscrittoreincolore @L'illusoillusore @mercy @mhayli @Max91
@Mario74 @Nightafter @nemesis74 @OspiteRica @paolasenzalai @Piovasco
@Pincopalla @Silverwillow @SeeEmilyPlay @sefora @Talia @Ton
L wrote: @Poeta ZazaAl prossimo lampo, allora!
Non sono arrivato in tempo lo stesso, nonostante il richiamo all'ordineProverò a star più sul pezzo! Ciaoooo
Poeta Zaza wrote:Lo sapete, ragazzi, che Domenica 19 settembre ore 12 riprende Mezzogiorno d'Inchiostro?
@Almissima @Aurelio Mandraffino @Alberto Tosciri @Adel J. Pellitteri @Bef @bwv582 @Bob66
@caipiroska @camparino @dyskolos @Domenico S. @Emy @Edu @Elisa Audino @Elegiac
@Fraudolente @Floriana @Gianfranco P @Garrula @Galvan @h3c70r @Indaco McInd
@ivalibri @Ilaris @ITG @Irene @Intes MK-69 @Joyopi @Kuno @Kiarka @Komorebi @Kasimiro
P.S.: ho escluso chi credo già lo sappia (iscritti dalla A alla K).
Mi scuso per eventuali omissioni involontarie.
Poeta Zaza wrote: @Lizz @Loscrittoreincolore @L'illusoillusore @mercy @mhayli @Max91Lo sapete, ragazzi, che Domenica 19 settembre, ore 12, riprende il Mezzogiorno d'Inchiostro?
@Mario74 @Nightafter @nemesis74 @OspiteRica @paolasenzalai @Piovasco
@Pincopalla @Silverwillow @SeeEmilyPlay @sefora @Talia @Ton
Nightafter wrote: Ecco un altro contest a cui non riuscirò a partecipare...Mi servirebbe un motocompressore continuo così...
Poeta Zaza wrote: Mi scuso per eventuali omissioni involontarie. :sss:Rimedio io.
bestseller2020 wrote: ragazzi sono incasinatissimo... spero di commentarvi tutti venerdì!Partecipa dai...
ciao a tutti
bestseller2020 wrote: ed a @Alberto Tosciri parridi che d'asi inzettara....D'ogna tantu mi pigada... Kommentj Kandu fanti festa kin s'angioj furau a tie...![]()
![]()
Poeta Zaza wrote: Lo sapete, ragazzi, che Domenica 19 settembre ore 12 riprende Mezzogiorno d'Inchiostro?Grazie per l'invito per il contest di poesia! Mi sa che arrivo un po' tardi, però...
Joyopi wrote: Domenica mi piacerebbe tornare a partecipare al MI. Dai, ci provo.Tutto lascia supporre che sarà un MI "grandi firme", la tua compresa!
Poeta Zaza wrote: @Joyopi![]()
Faccio il tifo per questo: Tutto lascia supporre che sarà un MI "grandi firme", la tua compresa!![]()
Ippolita wrote: E non c'è @Joyopi senza @Plata!Qui siamo nei Lampi! L'ho chiamato nell'OT del MI, nell'altra stanza, ma è un mese che non entra in CdM! Glielo dici tu, @Joyopi ?